XENOMORFA XENOMORFA | Page 46

Considerando dunque che alle origini dei tempi, prima che noi creassimo questo universo, eravamo tutti Titani.(" produrre uno sforzo ", " tendere in alto ") Creatori di postulati ed assiomi cosmici. E se ci si illude di entrare nello specchio dell ' anima, si rischia di perdere l ' orientamento di navigazione oltreluce ed intrappolarsi in dimensioni inferiori e diventare schiavi della luce( bio elettromagnetismo, elettricità e radioattività mortale). Come chi costruisce un gigantesco palazzo, talmente grande che l ' architetto stesso alla fine, non si ricorda nemmeno più che esistono altri mondi all ' di fuori del palazzo. E inizia a rigenerarsi e a procreare nuove generazioni, dentro il palazzo e a indottrinarle, che esiste solo il palazzo( mondo artificiali). Riuscite a seguire la logica dello sdiminuimento dalla nostra origine ai bassifondi degli schiavi della luce. Noi siamo decaduti da titani che eravamo, e diventati inconsapevolmente quello che abbiamo creato artificialmente. Siamo diventati le nostre stesse creature che abbiamo creato. E le nostre creature che abbiamo creato, hanno iniziato ad usarci come loro nutrizione per dominarci artificialmente, con la idiozia del nostro proprio consenso e la furia dell ' ozio. Prometeo è un titano amico dell ' umanità e del progresso: ruba il fuoco agli dei per darlo agli uomini e subisce la punizione di Zeus che lo incatena a una rupe ai confini del mondo e poi lo fa sprofondare nel Tartaro, al centro della Terra. Ha spesso simboleggiato la lotta del progresso e della libertà contro il potere. Nella storia della cultura occidentale, Prometeo è rimasto simbolo di ribellione e di sfida alle autorità e alle imposizioni, e così anche come metafora del pensiero, archetipo di un sapere sciolto dai vincoli del mito, della falsificazione e dell ' ideologia.
« Sostengono, dunque, che questo è ciò che resta di quella argilla dalla quale tutto quanto il genere umano fu plasmato da Prometeo.»( Pausania. Viaggio in Grecia, X, 4,4. Traduzione di Salvatore Rizzo. Milano, Rizzoli, 2011, p. 109)
Togliamo ora il mito e togliamo l ' ideologia... e che cosa rimane? Giganti e titani? The lords( i signori) e le loro nuove creature?(" vendetta ", " punizione ") e odio. Odio genera odio e violenza genera violenza, che fa discendere le vibrazioni e le frequenze sulla scala delle frequenze emozionali sociali, da un mondo felice ad un mondo tenebroso e barbaro, fino al cannibalismo … come oggi, in cui mangiamo i nostri fratelli animali, e non solo ma uccidiamo i nostri simili, solo per il grande traffico di organi per gli ospedali … e produciamo da secoli in ambito medico, dei cyborg e ogm con creature postumane e transumaniste, mezze biopunk e mezze cyberpunk. A differenza del cyberpunk, il biopunk non si concentra sulla tecnologia informatica ma sui risvolti tecnologici della biologia. Questo vuol dire che gli individui non vengono potenziati con mezzi meccanici o elettronici, ma attraverso la manipolazione genetica dei loro stessi cromosomi. Cosa ha fatto mangiare o introdotto vaccinando i nostri trisnonni, dai tempi di Napoleone, quanto ci hanno fatto mutare artificialmente egli ultimi 300 anni... o nei ultimi 3000 …. 30 ' 000 anni?