WATERPROOFING 2017_CATALOGUE | Page 6

4

Lo sport

è sano divertimento ed entusiasmante spettacolo. La qualità di un evento sportivo dipende anche in buona parte dalla struttura in cui si svolge. Determinante è la pavimentazione, che deve essere durevole, ma anche elastica, antisdrucciolo e confortevole. Noi di WATERPROOFING conosciamo queste problematiche e da oltre 30 anni produciamo resine poliuretaniche ed acriliche per pavimentazioni sportive: campi da tennis, da bocce, palestre, spazi polifunzionali, palazzetti. Investiamo quotidianamente in Ricerca e Qualità. Abbiamo clienti fidelizzati perchè forniamo consulenza e assistenza sia durante la realizzazione che durante tutto l’ arco di vita dei nostri manti.
Waterproofing nasce nel 1982 ed inizia la propria attività come azienda di prestazione di servizi, rivolta all’ impermeabilizzazione delle superfici piane pedonabili con membrane elastomeriche colate in loco. Nel 1983 Waterproofing è la prima azienda in Italia a realizzare pavimentazioni sintetiche per campi bocce, che dopo vari test, sono riconosciuti dalla federazione UBI( ora FIB) idonei per lo svolgimento dell’ attività agonistica, oltre che dilettantistica, e quindi omologati dal 1986.
Nel 1987 Waterproofing inizia a produrre resine poliuretaniche ed acriliche da impiegare nel processo di posa e per la vendita ad altri applicatori nel settore. Waterproofing si avvale di tecnici qualificati ed è in grado di fornire impianti“ chiavi in mano”, che comprendono la realizzazione dei sottofondi, recinzioni, impianti di illuminazione ed attrezzature tecniche.