SPECIALE SPS
SPS ITALIA , INNOVATIVA PER VOCAZIONE
È TUTTO PRONTO PER L ’ APPUNTAMENTO CON SPS ITALIA , LA KERMESSE DELL ’ AUTOMAZIONE E DEL DIGITALE PER L ’ INDUSTRIA INTELLIGENTE E SOSTENIBILE . NEL QUARTIERE ESPOSITIVO DI FIERE DI PARMA SONO SEI I PADIGLIONI DEDICATI ALLE SOLUZIONI PIÙ ALL ’ AVANGUARDIA PER IL COMPARTO MANIFATTURIERO .
a cura della redazione
SPS Italia 2024 è la dodicesima edizione della manifestazione di riferimento per l ’ automazione e il digitale nell ’ industria intelligente e sostenibile
Finalmente si alza il sipario su SPS Italia 2024 , dodicesima edizione della manifestazione di riferimento per l ’ automazione e il digitale nell ’ industria intelligente e sostenibile , che va in scena dal 28 al 30 maggio nel quartiere espositivo di Fiere di Parma . Con oltre 800 espositori , SPS Italia rappresenta un ’ occasione unica per scoprire le ultime novità tecnologiche e confrontarsi sui temi più sfidanti della trasformazione digitale ed ecologica delle imprese . Nei sei padiglioni della fiera i visitatori possono scoprire le soluzioni più innovative per il comparto manifatturiero : dalle tecnologie di ultima generazione per la fabbrica 4.0 presentate dai più importanti player dell ’ automazione industriale alle soluzioni di robotica e meccatronica , Industrial IT & AI e Additive Manufacturing presentate nel percorso District 4.0 , con demo funzionanti e casi applicativi concreti .
FOCUS SU SOSTENIBILITÀ E STAMPA 3D Nel corso di questa edizione verrà dedicata particolare attenzione al tema della sostenibilità , con una specifica area Sustainable Innovation posizionata all ’ ingresso del padiglione 4 e dedicata alla transizione green e alle soluzioni sostenibili per l ’ industria e l ’ energy efficiency .
8 www . thenextfactory . it
| Industria 4.0 | Tecnologie Innovative | Automazione |