30 EMMA VILLAS- VILLE E DIMORE DI PREGIO IN AFFITTO IN ITALIA
Emma Villas Re Home
Emma Villas ha curato, in 20 anni di attività, molti progetti di ristrutturazione e rinnovamento di ville di pregio, con l’ obiettivo di restituire ai proprietari il piacere di abitare le loro dimore esclusive e al contempo dare loro la possibilità di ricevere un reddito annuo garantito attraverso un progetto di affitto tailor-made. Emma Villas Re Home supporta il proprietario nello sviluppo di progetti di ristrutturazione, efficienza energetica, Architecture, Interior, Garden & Pool design. Attraverso il progetto Re Home, Emma Villas ha sviluppato un network di professionisti qualificati e affidabili, in grado di valutare il potenziale di ogni immobile, anche ove questo necessiti di effettuare degli interventi e di sviluppare progetti di ristrutturazione innovativi di grande fascino proponendo soluzioni sostenibili sul piano economico e ambientale.
Gli step operativi del progetto
Visita del nostro team alla proprietà Un professionista del nostro Team EV Re Home visiterà la proprietà.
Proposta di locazione e possibilità di reddito annuo garantito Nel caso di interesse del proprietario alla locazione, Emma Villas presenterà contestualmente anche una proposta di affitto che potrà includere, attraverso un anticipo sul minimo garantito, il supporto alla realizzazione dei lavori rendendo da subito sostenibile la ristrutturazione della proprietà e la realizzazione degli interventi.
Progettazione e realizzazione del progetto In caso di interesse a procedere con la realizzazione degli interventi, si passerà alla fase di progettazione, durante la quale Emma Villas potrà fornire al proprietario i nominativi di Architetti e Interior Designer da contattare per incaricare lo svolgimento del lavoro.
Nel caso in cui il proprietario collabori già con Emma Villas e desideri valutare la possibilità di realizzare con EV Re Home interventi di ristrutturazione o rinnovamento della sua proprietà, verranno comunque effettuati gli step precedentemente descritti e verrà formulata una nuova proposta di locazione che valorizzerà le migliorie apportate alla villa includendo la possibilità di rendere economicamente sostenibile la ristrutturazione o anche solo il rinnovamento della proprietà attraverso l’ anticipo, ove previsto, di una parte del minimo garantito. Attraverso EV Re Home sono possibili anche interventi di efficienza energetica o di miglioria parziali, come ad esempio l ' installazione di un impianto di aria condizionata, la realizzazione di una piscina, di un centro benessere o di nuovi arredi.