La minismerigliatrice angolare brushless V20 SFMCM300 Fatmax è perfetta per lavori di rifinitura , tagli su metallo , ceramica e plastica , o lavori di demolizione leggeri in spazi ristretti
MASSIME PRESTAZIONI IN PICCOLI SPAZI
Stanley , brand di riferimento per gli strumenti semiprofessionali , presenta la minismerigliatrice angolare brushless V20 SFMCM300 Fatmax , progettata per offrire il massimo delle prestazioni anche nelle applicazioni in spazi ristretti . È ideale per tagliare e rifinire metalli , ceramica , tubazioni , o per lavori di rimozione di vecchi rivestimenti e levigatura di superfici . Grazie al suo design compatto e leggero , la minismerigliatrice Fatmax è adatta per interventi in settori come la carpenteria , la manutenzione industriale , l ’ edilizia leggera e il “ fai-da-te ” professionale . Grazie alla tecnologia avanzata e al motore brushless , garantisce una maggiore efficienza e un ’ usura ridotta , prolungando la vita utile dell ’ elettroutensile . Con una velocità a vuoto di 20.000 giri / min e un peso ridotto a soli 0,96 kg , la minismerigliatrice Fatmax è ideale per gli artigiani e i professionisti che necessitano di uno strumento maneggevole , ma al tempo stesso potente . Il diametro del disco da 76 mm consente operazioni di taglio precise fino a una profondità massima di 19 mm , rendendo la minismerigliatrice perfetta per lavori di rifinitura , tagli su metallo , ceramica e plastica , o lavori di demolizione leggeri in spazi ristretti . La combinazione di un design compatto e un peso ridotto rende la minismerigliatrice Fatmax lo strumento ideale nelle applicazioni prolungate . Perfetta per i professionisti che operano in settori come la carpenteria , l ’ idraulica , l ’ edilizia leggera e la manutenzione , la minismerigliatrice Fatmax offre prestazioni elevate in un design altamente compatto e maneggevole . La minismerigliatrice angolare V20 SFMCM300 Fatmax di Stanley è disponibile in due configurazioni :
• SFMCM300B-XJ : unità venduta senza batteria e caricabatteria ;
• SFMCM300D2-QW : kit completo con 2 batterie 18 V - 2.0 Ah , caricabatteria , disco da taglio , disco multimateriale , attacco per l ’ aspiratore , chiave di servizio e una resistente borsa in cordura per il trasporto .
RABBOCCHI AUTOMATICI
Consergest-Tech , società con esperienza alle spalle nell ’ ambito della pulizia manutentiva industriale , sottolinea come sia fondamentale effettuare le pulizie al fine di ottimizzare i processi produttivi e garantire l ’ efficienza delle macchine . In particolare si sottolinea Flexxcool , un ’ unità centralizzata che permette una gestione totalmente automatizzata dei rabbocchi e delle concentrazioni in vasca . Quali sono i vantaggi di questa soluzione ? Una gestione automatizzata 24 ore su 24 , 7 giorni su 7 dei rabbocchi fino a 56 macchine ed eliminazione delle tracimazioni dalle vasche ; mantenimento della concentrazione dedicata per ogni macchina , con gestione di due diversi concentrati o concentrato più riciclato ; diagnosi consumi per ogni macchina di concentrato , acqua , emulsionato ; gestione da PLC in centrale o da remoto ; alert per malfunzionamenti , sostituzione cisterna concentrato . In particolare , Consergest Tech offre consulenza , vendita , installazione e assistenza sul sistema ; sistemi “ chiavi in mano ” comprensivi di impianto idraulico .
Flexxcool è un ’ unità centralizzata che permette una gestione totalmente automatizzata dei rabbocchi e delle concentrazioni in vasca
Sistema powRgrip ®
Riscoprire la lavorazione moderna www . techmec . it Marzo 2025 www . rego-fix . com