Visto per voi
Partnership di valori
Tre macchine performanti e affidabili completate da un servizio di assistenza di prim ’ ordine .
Con questi ingredienti Co . Ma . F . ha saputo conquistare la fiducia di Tubiline , che dopo un iniziale confronto ha acquistato una pressa piegatrice e una cesoia Ermaksan e una punzonatrice Sahinler .
Un rapporto tra cliente e fornitore diventa vincente quando entrambe le parti si muovono nella stessa direzione e agiscono nella massima trasparenza reciproca . Unendo competenze e intenti infatti è possibile comprendere al meglio la situazione produttiva in esame , individuare le tecnologie realmente necessarie ad affrontarla in modo efficiente , e concludere le trattative senza perdite di tempo per avviare l ’ attività produttiva prima possibile . Un approccio ben noto a Tubiline , realtà di Caramagna Piemonte ( CN ) specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti industriali e nelle lavorazioni in acciaio inox che applica questa filosofia verso i propri clienti e la richiede ai propri fornitori . Tra questi figura anche Co . Ma . F ., distributore di soluzioni Ermaksan per la lavorazione della lamiera che unendo macchine di qualità alla capacità di ascoltare il cliente e trovare la risposta alle sue esigenze è riuscita a fidelizzare l ’ azienda cuneese . di Davide Davò
Crescita costante « La storia di Tubiline ha inizio nel 2009 quando i due soci fondatori decidono di avviare un ’ attività specializzata nell ’ installazione di impianti di riscaldamento , condizionamento , impianti antincendio e nel piping in generale – esordisce Davide Giordano , Responsabile Tecnico di Tubiline – Inizialmente entravamo nelle commesse acquisite da aziende molto più grandi e strutturate di noi che ci affidavano una parte dell ’ attività legata all ’ intero progetto .
TecnoLamiera N ° 2 - Aprile / Maggio 2023 www . techmec . it 63