4 TEAL EDITION AVIVA
– Ciao Aviva ! Lo scorso mese è uscito il tuo primo album Volume I , che sarebbe l ’ unione dei tuoi singoli in un ’ unica raccolta . Come mai hai fatto questa scelta ? Ti senti soddisfatta del risultato ottenuto ?
Ciao ! L ’ idea è nata pensando che oggi c ’ è molta musica e abbiamo bisogno di un po ’ di tempo per metabolizzare le cose che ascoltiamo . Ho voluto mettere tutti i singoli in un unico album perché non c ’ è niente di meglio che sederti e ascoltare le canzoni nell ’ ordine in cui l ’ artista le ha pensate . E inoltre avere la copia fisica dell ’ album è qualcosa che ho sempre voluto per i miei fan .
– Le canzoni descrivono un personaggio femminile che è diverso dal comune stereotipo di ragazza buona e brava . Quanto ti senti rispecchiata in questa visione ?
Ahah penso di essere buona e brava ma allo stesso tempo concordo sul fatto che questa visione non si addica a pennello con l ’ idea di come una ragazza appaia normalmente . Non ho mai avuto paura di difendere la mia opinione e far sentire la mia voce sia in senso figurato che letterale . Se questo significa che devo calpestare i piedi ad alcune persone e offenderle , così sia , essendo chiaro però che non intendo ferire nessuno .
– A quale canzone sei più legata ?
In Volume I ? Penso che sarò sempre affezionata a Drown , il messaggio che c ’ è nella canzone è collegato a molte situazioni ed esperienze che mi sono capitate . Adoro anche Psycho , sento che descrive una parte
TBA | 17