Speciale DIgimon Vol 1 | Page 26

20° Anniversario

La storia inizia durante un campeggio estivo. Il personaggio principale, Takuma,

,con tutto da quando l’ha inseguito in quello che sembra essere un gioco senza fine di trovare ciò che ha fatto funzionare e diventare così ben amato.

Questo è! Sulla base di dove sei nel mondo, c’è una buona possibilità che sia ancora il sesto, ma è il settimo in Giappone e in un certo numero di altri posti, quindi ho deciso di metterlo su alcune ore prima. Il 7 marzo inizia l’avventura Digimon, e sono passati 20 anni! Digimon non ha iniziato con Adventure, ma è ciò che più di ogni altra cosa ha reso popolare e definito il franchise, con tutto da quando l’ha inseguito in quello che sembra essere un gioco senza fine di trovare ciò che ha fatto funzionare e diventare così ben amato.

Storia del brand

Lo show è iniziato alle 9 su Fuji Television ed è stato diretto da Hiroyuki Kakudou, che ha preso una serie di decisioni che non erano in linea con quello che il franchise era a quel punto (nella misura in cui staff come Kenji Watanabe e Volcano Ota apparentemente non sono d’accordo con le modifiche suggerite).

Il compositore della serie che ha diretto la storia generale è stato Satoru Nishizono, che ha notato nelle interviste da quella parte di prendere il lavoro era che non vedeva l’ora di lavorare su una storia originale di un anno, e ha portato numerosi elementi fondamentali per la serie stessa, incluso il portare Hikari dal primo film e realizzare qualcosa che fosse affascinante e che potesse essere preso sia serio che leggero e persino parodiato (apparentemente ispirato dalle parole che aveva letto da Yoshiyuki Tomino).

Come ha avuto inizio?

L’avventura è stata l’inizio dell’anime, che è proseguito per alcuni anni (prima della sua prima pausa) con 02, Tamers e Frontier, che sono tutti affiancati nella maggior parte dei ricordi dei fan a diversi livelli. Il produttore della serie Seki Hiromi si è riferito a questi proprio l’altro giorno come i “quattro fratelli” del franchise.

I 4 di loro hanno avuto un fatturato notevolmente piccolo tra il personale, avendo le prime 4 serie di anime basate sul franchise varie interpretazioni con solo piccole modifiche nello staff e l’intento che porta ad una sensazione generale di familiarità tra di loro, mentre lei nota che nel corso degli anni sempre più membri del personale hanno aderito al franchising, introducendo nuovi “cugini e parenti” nella famiglia del franchising.

6

Per i tutti dettagli visitate sul mio blog per vedere immagini e il trailer

Digimon Adventure 01

Digimon Adventure 02