IL MIO GIUDIZIO VOTO 8.0
Sono sincero io ho giocato a entrambi due versioni quella Giapponese ed Europea la differenza diciamo è minimale perché il gioco è lo stesso solo che nella versione giapponese ha più Digimon rispetto a quell’Europea, ma piano la versione Europea si espande.
Devo dire che è un gioco interessante perché può vedere tutti i modelli 3d dei Digimon che rispecchiano perfettamente le serie animate e le loro animazioni che sono fatte bene e sono fluide. E sopratutto a suoi interno ci sono un’enciclopedia interna cosi potete conoscerli dal vicino.
Unico difetto che purtroppo so è dolente richiede tantissimo micro transazioni per il fatto dei Digimon se volete prendere quelli giusto e sopratutto compreso per comprare potenziamenti i chip e costano un pozzo di denaro!
Come appassionato della firma io questo gioco ve lo posso consigliare soltanto se giocate in maniera giusta compresa non esagerate con le micro transazioni che possono causare dipendenza patologica quindi state attenti, vi raccomando.
spendendo dei cristalli più comprate e avete molta probabilità di prendere il Digimon che desiderate. Ed è sempre un’incognita infatti io sconsiglio vivamente di giocarci troppo su questo gioco perché vi può causare dipendenza patologica in quanto per le spese su free to play che non si scherza. Quindi giocateci con moderazione per evitare spese folli.
Stessa cosa vedete accadono con i chip quindi state attenti per spendere cristalli perchè non possono ritornare più indietro.
13