Sikura_05 SIKURA05 Edizione 2025 | Page 236

REGGE, TENDIREGGE E POLIETILENE A BOLLE D’ ARIA
REGGE, TENDIREGGE E POLIETILENE A BOLLE D’ ARIA
1
2
3
1 POLIETILENE A BOLLE D’ ARIA
Formato da migliaia di bolle d’ aria imprigionate fra due fogli di politene saldati, garantisce un imballo sicuro. Morbido e leggero, avvolge e protegge oggetti di qualsiasi forma e dimensione. Antiurto- assorbe ogni urto o vibrazione, resistente- non si deforma sotto l’ azione di urti anche se ripetuti e resiste alla lacerazione, impermeabile- protegge perfettamente i vostri prodotti da umidità e polvere. Termosaldabile, inodore, chimicamente neutro, atossico e impermeabile. Bolla d’ aria standard Ø 10 mm, spessore 4 mm.
MGG100- rotolo da 20 kg circa, 115 gr / m 2, altezza 100 cm
TENDIREGGIA A BATTERIA RICARICABILE
Un apparecchio ideale per reggiature normali, verticali e orizzontali, necessarie in tutte le industrie. Il tendireggia elettrico è idoneo per reggiare su colli piani. Alta affidabilità della giunzione. Per reggette da 15- 16 mm, spessore reggette 0,5- 0,8 mm. Caricabatteria a ricarica rapida 230V 50 Hz. Batteria al litio 14,4 VCD 2,6 Ah( Long life, 3000 ricariche). Peso 4,5 kg.
2 MGG016- tendireggia a batteria corredato di batteria e caricabatteria
3 MGG160- confezione da 3000 sigilli in acciaio lucido bulinato per reggette in plastica
4
5
6
4 PORTAROTOLI PER REGGETTE IN PLASTICA
I carrelli portarotolo sono studiati per il trasporto e un più agevole svolgimento delle bobine di reggetta in plastica e poliestere. Struttura in lamiera verniciata, cassetto porta tendireggia e sigilli. Adatti per rotoli di reggette in plastica e poliestere con Ø interno 400 mm.
MGG400- portarotoli per reggette
5 TENDIREGGIA A LEVE LUNGHE
Tendireggia manuale per reggetta in plastica o polipropilene con larghezza mm 15, modello con leve lunghe in acciaio stampato con comode manopole per sforzi di chiusura ridotti, robusta base di appoggio, cricchetto tenditore, dopo la chiusura del sigillo le leve hanno anche la funzione di taglio della reggetta.
MGG316- tendireggia a leve lunghe per reggette in plastica MGG508
6 REGGE IN PLASTICA
Regge in polipropilene con superficie goffrata per impieghi manuali. Spessore 0,8 mm. Carico di rottura 28- 32 kg / mm 2. Allungamento 15- 25 %. Recupero elastico 90- 95 %. Ø interno anima in cartone mm 400.
MGG508- rotolo lunghezza 1500 mt di reggia nera manuale in polipropilene 15 x 8 mm per MGG316
MGG509- rotolo lunghezza 1500 mt di reggia nera automatica in polipropilene 15 x 8 mm per MGG316
236