vetrina maniglie
BENESSERE E SICUREZZA
PBA
pba ha collaborato con RainlightSTUDIO e Kay Sargent ( Consulente per il Design del Benessere Cognitivo e Sensoriale ), per offrire una gamma completa di accessori per porte disponibili in diverse forme , in una pressoché infinita scelta cromatica e in due finiture superficiali - texture : forma , colore e superficie diventano un mezzo per progettare spazi più inclusivi e per tutti . Tocco è una capsule collection di maniglie e maniglioni sostenibili e componibili con elementi sensoriali intercambiabili . La collezione offre due diverse texture : liscia e sfaccettata . L ’ impugnatura delle maniglie della collezione è in Econyl ® , un nylon rigenerato da materiale di scarto come reti da pesca , vecchi tappeti destinati allo smaltimento , componenti plastiche e scarti di tessuto . Econyl ® è piacevole e caldo al tatto , con una temperatura simile a quella dell ’ ambiente circostante . La sensazione percepita nel contatto con la maniglia è uno stimolo importante , che deve infondere benessere e sicurezza a chi la impugna .
PER TUTT LE APERTURE
REGUITTI
La nuova gamma di maniglie Reguitti TechPlus per porte e finestre rappresenta una soluzione di alta qualità , versatile e affidabile . TechPlus è stata progettata per adattarsi a tutte le tipologie di aperture : porte d ’ ingresso , porte interne , porte a profilo , finestre a battente , alzanti scorrevoli . Inoltre , è applicabile su serramenti in alluminio , pvc , legno e acciaio , garantendo la massima flessibilità in termini di utilizzo . Le maniglie sono realizzate in alluminio riciclato , che permette di ridurre l ’ impatto ambientale senza compromettere la qualità del prodotto . Quattro estetiche disponibili : Luce , Lea , Lisa e Jo . Inoltre , la gamma
TechPlus offre un elevato livello tecnico , grazie agli innovativi sistemi Easy Click e Easy Spindle . Tutte le maniglie sono certificate secondo gli standard europei per la sicurezza e la qualità dei prodotti : EN-1906-4 resistenza meccanica 200.000 cicli ; EN 1670 resistenza alla corrosione - grado 5 ; EN 2409 resistenza e adesione delle vernici alle superfici - grado 0 ; EN 13126-3 resistenza meccanica - 10.000 cicli .
96