agenda
INNOVAZIONE
SCREENLINE
Pellini( www. pellini. net) inaugura il programma ScreenLine Official Store, dedicato agli showroom di serramenti più qualificati, affiancandolo a una campagna televisiva nazionale in partenza dall’ autunno 2025, per far conoscere al grande pubblico le schermature in vetrocamera ScreenLine ® e creare nuove opportunità per i serramentisti aderenti. Gli Official Store riceveranno vantaggi esclusivi: priorità nelle opportunità marketing, esposizione aggiornata delle soluzioni, strumenti tecnici e commerciali, materiali promozionali e formazione continua. Pellini garantisce supporto completo, dai Technical Advisor alle consulenze progettuali, fino a Pellini Assistant, l’ intelligenza artificiale disponibile 24 / 7. Il network potrà inoltre accedere a formazione dedicata, contenuti digitali e materiali promozionali, migliorando l’ esperienza del cliente dal primo contatto alla realizzazione del progetto.
TEMPIO DEL DESIGN
HUB Studio Milano è il nuovo spazio esperienziale di deWol Industries( www. dewol. com) nel cuore di Milano. Non solo showroom, ma luogo di incontro per architetti e designer, dove luce, materia e design dialogano per creare soluzioni su misura per un abitare sostenibile e innovativo. Nel cuore di Milano apre il primo deWol Industries HUB Studio, spazio per architetti, designer e appassionati. Non un semplice showroom, ma esperienza immersiva che unisce architettura, materia e luce, firmata da Isacco Brioschi Architects. In Via Melchiorre Gioia 1 l’ Hub trasforma un edificio modernista anni’ 50 in contenitore di nuove ispirazioni. Qui non solo esposizione di prodotti, ma cultura del progetto e centralità degli infissi: finestre che definiscono spazi, modulano la luce e dialogano con l’ architettura. deWol Industries HUB Studio racconta la filosofia del Gruppo cui fa capo Sciuker Frames, leader negli infissi di design sostenibili.
Non solo collezioni in legno-alluminio, legno-vetro strutturale, alluminio e pvc, ma finestre come esperienze estetiche, tecniche e sensoriali. Ogni infisso diventa protagonista: apertura, dialogo e connessione con spazio e luce, adattandosi a esigenze funzionali ed estetiche.
14