Showroom Novembre 2025 | Page 37

Anta a scomparsa
superficie che unisce bellezza, resistenza e sostenibilità nel tempo.
L’ EVOLUZIONE DEL MINIMALE All’ interno della gamma Sintesi, si distingue per equilibrio tra prestazioni e design lo Scorrevole Alzante Slim( SCA Slim). Evoluzione diretta dello scorrevole tradizionale, è un sistema a taglio termico con profili ridotti, studiato per ottimizzare isolamento termico e acustico e garantire una perfetta sovrapposizione delle ante. Con SCA Slim, Finestre Nurith porta il concetto di serramento minimale oltre i confini del design, trasformandolo in una soluzione architettonica integrata capace di soddisfare le esigenze estetiche e funzionali dell’ architettura contemporanea.
DETTAGLI TECNICI E SOLUZIONI DI POSA La maniglia, integrata nel nodo centrale, contribuisce alla pulizia visiva e alla fluidità del movimento, accentuando la continuità tra le ante. Il sistema offre ampia libertà di personalizzazione, a partire dalla soglia, disponibile in versione ribassata o a zero.
• La soglia ribassata è ideale per ristrutturazioni, non richiede scavi o modifiche strutturali e permette una posa a filo pavimento per un’ estetica pulita e contemporanea.
• La soglia zero( SCA Zero) elimina ogni barriera
Anta a vista
architettonica, creando un passaggio libero e continuo tra gli ambienti. Grande attenzione è stata dedicata anche alla gestione delle acque meteoriche: la vasca di drenaggio in alluminio a taglio termico, completamente interrata, consente lo smaltimento diretto a pavimento, garantendo efficienza e pulizia nel tempo. Un progetto che interpreta i nuovi linguaggi dell’ architettura contemporanea e conferma la capacità dell’ azienda di evolvere, anticipando le tendenze e le esigenze del mercato.
INQUADRA IL QR CODE E SCOPRI DI PIÙ SULLA LINEA SINTESI DI FINESTRE NURITH
37