Showroom Nov 2023 | Page 54

protagonisti

Per quanto riguarda la gestione della vostra attività : come avete gestito questo periodo dei grandi bonus ? “ Per agevolare il cliente abbiamo sempre applicato lo sconto in fattura del 50 % e da agosto di quest ’ anno siamo partiti anche con il decreto barriere architettoniche . Ci siamo sempre occupati noi di tutte le pratiche necessarie per la buona e corretta riuscita dell ’ intervento . Il mercato ha portato una grossa impennata nelle vendite , per questo abbiamo investito e continuiamo a farlo su personale e formazione continua .”
nostro spazio e a completa disposizione del cliente . Ovviamente lo affianchiamo accuratamente in questi momenti di scelta . Nella sala mostra , inoltre , è presente un monitor che proietta dettagli , specifiche e preventivi e fa scorrere le foto delle nostre realizzazioni .”
Qual è il vostro rapporto sul territorio con la concorrenza ? Riuscite a fare community e scambio competenze o ognuno fa il proprio ? “ Prima dell ’ apertura del punto vendita abbiamo svolto attività di sola posa per tanti anni come professionisti . Questo ci ha dato la possibilità di conoscere tutte le realtà simili alla nostra dell ’ hinterland e mantenere con loro buoni rapporti , riuscendo a confrontarsi su dinamiche su preventivi . Sono dell ’ idea che ascoltare è sempre bello e importante perché permette di imparare molto dal prossimo , senza per forza esserne d ’ accordo .”
Come sarà Zenna Serramenti nel prossimo futuro ? “ Vorrei che la nostra azienda sia sempre riconosciuta come sinonimo di professionalità , la correttezza ed eccellenza . Sono certo che il servizio premia sempre a lungo termine , a maggior ragione se alla base si propongono prodotti di qualità . Sono fiero delle collaborazioni che abbiamo stretto e delle scelte finora fatte , perché grazie ai prodotti che installiamo riusciamo a mantenere alta la nostra fama .”
54