Showroom Giu/lug 2025 | Page 49

gettisti. È anche per questo che da decenni scegliamo di lavorare con gli stessi marchi. Siamo sempre aperti a nuove collaborazioni, ma solo con aziende che riconoscono e rispettano il ruolo del rivenditore. Purtroppo, abbiamo assistito a tentativi di disintermediazione che non condividiamo. Crediamo nella partnership, non nella competizione tra produttore e rivenditore.”
Come funziona la vostra organizzazione interna?“ Siamo un team affiatato. Ogni persona ha il suo ruolo: dalla vendita al rilievo misure fino alla posa, seguiamo ogni progetto in tutte le fasi. I titolari sono sempre presenti, sia in showroom che in cantiere, per garantire un controllo costante sulla qualità del servizio.”
Come immaginate lo showroom del futuro?“ Lo showroom sarà sempre più un luogo specializzato, tecnologico, d’ incontro tra cliente e professionista. Vogliamo espanderci con nuovi punti vendita, ma mantenendo gli standard che ci distinguono. Sarà uno spazio esperienziale, dove toccare con mano e ricevere consulenze mirate.”
49