Sotto , il brindisi di inaugurazione del nuovo stabilimento Twin Finestre in collaborazione con Gutmann Bausysteme . Da sinistra Giorgio Prando ( Twin Finestre ), Max Radt ( Gutmann ), Davide Passarin ( Twin Finestre ), Arnd Brinkmann e Marco Zenoniani ( Gutmann )
tecnologica , garantendo massima protezione , isolamento e armonia estetica per ogni ambiente . Cura artigianale , know-how consolidato e qualità senza compromessi sono accompagnati da un supporto concreto al cliente in tutte le fasi di progettazione , studio , sviluppo e realizzazione , grazie a un ufficio tecnico che garantisce soluzioni innovative e su misura . Attualmente Twin Finestre opera nella zona industriale di Minerbe in provincia di Verona in due stabilimenti limitrofi che si sviluppano su un ’ area di circa 4.000 metri quadrati coperti . Uno ospita la produzione mentre nell ’ altro ci sono i vari uffici e il magazzino di stoccaggio ; questo consente di ottimizzare i processi e garantire un servizio organizzato e di qualità .
PRODUZIONE EVOLUTA Negli stabilimenti Twin Finestre tecnica e
creatività si coniugano per concepire sistemi , profili e finiture sempre nuovi , garantendo soluzioni complete che offrano ottimi risultati dal punto di vista estetico , funzionale e tecnologico . Twin Finestre si avvale di personale esperto e specializzato che , con competenza , esperienza e passione , rappresenta il cuore dell ’ azienda . In produzione vengono utilizzati solo strumenti , macchinari e attrezzature di nuova generazione , tecnologicamente all ’ avanguardia , per creare prodotti di eccellenza , tutti certificati e marchiati CE . Per questo le soluzioni proposte sono sicure , innovative e conformi alle normative europee più rigorose . A supporto della produzione , il magazzino è sempre fornito con una vasta gamma di materiali e finiture , consentendo all ’ azienda di rispondere tempestivamente a qualsiasi richiesta .
39