come a Firenze o a Prato( presso Firenze) dove da 50 anni i cinesi usano gli italiani come cavie umane per esperimenti psicotronici. Hanno creato in tutto il mondo gia da 200 anni, dei veri campi di concentramento troiani in tutte le nazioni. Si essi furono i primi ad occuparsi di robofilia, solo molti anni dopo venne Atlantide, Lemuria e l’ Egitto. Della Grecia e di Roma, non ne parliamo nemmeno dato che furono solo sudditi dell’ imperatore cinese prima della muraglia di Genghiskan( 2000km robofilici che si vedono anche dalla luna). Perciò il Cristo fu crocifisso robofilicamente, era buddhista. E l’ imperatore romano Costantino a Istanbul, ne era cosciente, perciò invento la bibbia turca, che poi creo anche il vaticano turco. Si la robofilia millenaria è effettivamente una archeologia industriale e pre astronautica molto interessante da osservare per tutti gli storici. No non per tutti gli storici, scusate, solo per gli storici con le palle che non si lasceranno mai corrompere dallo status quo.
Status quo significa stato mentale congelato ovvero uno stato di morte futura garantito. In parole povere robofilia pura, prescindendo dalla programmazione artificiale del DNA da parte di Prometeus, che creò la razza ibrida umana, come nutrimento per i vampiri cosmici. Semplice da capire, tu conquisti un pianeta disabitato e che fai? Inizi a coltivarlo con del buon cibo e a clonare una razza schiava che obbedisce alla tua padronanza. La usi come alimento, come batteria energetica per il tuo sistema importato colonizzando il pianeta terra. Ci metti migliaia di Piramidi segrete su tutti i continenti e crei una robofilia modello Atlantide. Non esistono segreti dietro alle piramidi che troviamo su tutti i continenti del pianeta, in primi in Cina. Sono effettivamente architetture di dominanza delle anime artificiali e robofiliche che furono precursori tecnologici dell’ ibrido umano tra macchine ed animale. Un bellissimo esperimento militare alieno.
I sarcofaghi più famosi del mondo, non sono egiziani, ma cinesi. Erano strumenti di ibernazione utilizzati per mantenere le persone vive per millenni.