RIVISTA VETRO ottobre 2021 | Page 64

Rassegna Lavorazione del bordo
INTERMAC

Tecnologia di nuova generazione

Il successo di Intermac è legato alla sua leggendaria gamma di centri di lavoro : Master . Il lancio di una nuova generazione di queste macchine riafferma la leadership dell ’ azienda per le tecnologie della lavorazione del vetro
• Massima flessibilità nelle lavorazioni grazie alla vasta gamma di opzionali .
• Interfaccia integrata sul CAD-CAM parametrico che permette di eseguire tutte le operazioni rimanendo sempre nello stesso ambiente di lavoro .
• Alto grado di integrazione con i sistemi di taglio a getto d ’ acqua Intermac Primus .
Dalla nascita nel 1987 il successo di Intermac è rimasto sempre legato al nome della leggendaria gamma di centri di lavoro : Master . Il lancio di una nuova generazione di queste macchine riafferma per gli anni a venire la leadership di Intermac per le tecnologie della lavorazione del vetro . L ’ idea dei centri di lavoro Master è di posizionare l ’ operatore al centro della progettazione , offrendo un incremento del comfort e della tecnologia .
IC : tutta l ’ esperienza del vetro in un unico software IC nasce dall ’ esperienza e dall ’ affidabilità di Icam , che con oltre 7.500 pacchetti installati in 180 Paesi , è il CAD / CAM più utilizzato al mondo per le applicazioni del vetro . Alla semplicità dell ’ interfaccia IC abbina la potenza di un CAD / CAM completo per le lavorazioni del vetro e semplifica automaticamente disegni complessi , identifica il vetro da lavorare e tutte le operazioni per produrlo .
Qualità senza compromessi Una gamma di centri di lavoro che costituiscono un potente strumento progettato con una grande attenzione alle esigenze dell ’ operatore macchina , per minimizzare le operazioni inutili e dispendiose in termini di tempo e aumentare al massimo la produttività .
Helix , la foratura rivoluzionaria di serie Helix , il nuovo utensile Diamut che abbinato ad un software Intermac supera ogni limite dei sistemi tradizionali di foratura svolgendo con un unico utensile le operazioni di foratura , molatura e svasatura di lastre di vetro fino a 19 mm .
L ’ idea dei centri di lavoro Master è di posizionare l ’ operatore al centro della progettazione della macchina , offrendo un incremento del comfort e della tecnologia
64 Ottobre | 2021