Attualità |
Evento Technoform |
• Technoform vanta una presenza sul mercato globale con più di 45 sedi e uffici commerciali , 14 siti produttivi e oltre 1.600 dipendenti . Estrude profili in materiale termoplastico in Europa , America e APAC ( Asia-Pacifico ).
• La presenza globale non significa un approccio univoco : l ’ azienda pone grande attenzione alle esigenze dei mercati locali , sviluppando competenze “ su misura ”. In base a questa logica d ’ impresa , Technoform è in grado di condividere ed esportare le proprie conoscenze in tutto il mondo .
• La società offre una gamma di soluzioni in materiale plastico sia standard che su misura senza pari , per uno svariato numero di settori industriali . L ’ esclusivo processo di estrusione ad alta precisione consente
|
TECHNOFORM IN PILLOLE
di lavorare anche le materie plastiche più complesse .
• Come attore importante a livello mondiale nei distanziatori a bordo caldo per quanto riguarda l ’ ottimizzazione termica delle vetrate isolanti , Technoform crea soluzioni e componenti speciali che , combinati tra di loro , limitano sensibilmente la dispersione di calore e contribuiscono a ridurre le emissioni in atmosfera di CO 2
.
Il team italiano di Technoform
Prodotti , soluzioni , formazione e networking ma anche sorrisi , strette di mano e tanto divertimento che unisce le più alte performance termiche alla piegatura a freddo e SP31 , distanziatore dal nuovo design per una migliore performance meccanica .
LA PAROLA AI PARTNER Importanti novità anche sul fronte dei servizi , con la presentazione dell ’ innovativa piattaforma Technoform edge bond tool che permette di creare , inviare e tenere traccia dei propri ordini in pochi e semplici passaggi . Ma quest ’ anno i veri protagonisti sono stati i partner di Technoform , che hanno presentato interessanti case history in base alle proprie esperienze , creando un dibattito costruttivo per tutti gli addetti ai lavori . Ha iniziato Gianmarco Deserto di Vetreria Deserto con la storia di successo di un ’ azienda familiare del territorio ; Daniele Predari di Predari Vetri Spa ha condiviso importanti tematiche relative alla strategia , budget e management applicate al nostro settore ; Kevin Tanfoglio di Vetreria 2M ha spiegato come migliorare l ’ efficienza del processo produttivo e infine Vincenzo Omodeo Zorini di Vetraria Pescini è intervenuto con contenuti relativi alla gestione manageriale della vetreria e delle risorse umane . Per concludere Massimo Leone di Leone Consulting ha presentato le dinamiche finanziarie legate al mondo delle PMI , con strategie e strumenti operativi . Un appuntamento proficuo , che ha permesso il libero dibattito tra numerosi e prestigiosi operatori del settore e che ha portato al confronto delle esperienze arricchendo tutti i partecipanti e creando quindi nuove opportunità di sviluppo . Technoform è fiera di essere sempre accanto ai propri partner e di contribuire tramite “ In Vetro Veritas ” a creare uno spirito di collaborazione e partecipazione per affrontare le grandi sfide che il mercato pone .
34 Luglio | 2023