Serie REV per il taglio del vetro float
REV 372 SLH
REV 372 SR
BAVELLONI
Serie REV per il taglio del vetro float
La serie REV Bavelloni per il taglio rettilineo e sagomato del vetro monolitico comprende REV 372 SR , REV 372 SLH e REV 64 Jumbo . Contenuti tecnologici e performance elevate accomunano i tre modelli della gamma , disponibili con tutto di serie già nella configurazione standard .
REV 372 SR è un tavolo stand alone assai compatto che consente dimensioni di taglio 3.710x2.600 mm . La solida struttura di base , il pianale fisso , la precisione degli accoppiamenti meccanici , le guide di scorrimento del ponte di ben 50x50 mm garantiscono prestazioni di elevato livello , eccellente qualità di taglio ed affidabilità nel tempo . Il ponte è estremamente leggero per una maggiore velocità ed accelerazione ma , allo stesso tempo , molto rigido per assicurare un taglio preciso anche sui grandi spessori . L ’ asse elettrico gantry , la movimentazione attraverso motori brushless e gli azionamenti digitali permettono elevate prestazioni sia in velocità ( 130 m / min ) che in accelerazione . La testina da taglio è dotata di asse C controllato per il taglio in sagoma , lettura automatica e controllo dello spessore del vetro per evitare tagli fuori lastra , sensibilità elevata per spessori da 2 a 19 mm , regolazione automatica della pressione di taglio e del flusso del lubrificante . Le forche per il carico del vetro sono azionate da cilindri elettrici che non richiedono manutenzione . REV 372 SR è fornito di laser per la centratura elettronica della lastra e per il rilevamento delle sagome , di una console di comando con PC e CN professionale ( e possibilità di collegamento con modem per usufruire della teleassistenza ), oltre che di un avanzato software ottimizzatore e di un programma per il taglio a specchio del vetro laminato . REV 372 SR può essere equipaggiato con dispositivo automatico per la rimozione del rivestimento low-e tramite elettromandrino e mola a tazza .
posta da due soli elementi anziché tre : un tavolo da taglio autocaricante e un tavolo di troncaggio con pianale fisso e forche di scarico . Questo consente il carico lastra automatico , il taglio in contemporanea al carico ed il trasporto automatico della lastra verso il tavolo di troncaggio . Grazie a un sistema brevettato , i bracci telescopici caricano la lastra mentre il tavolo è impegnato nel ciclo di taglio : in termini produttivi , ciò si traduce in un output di oltre 900 mq per ogni turno di lavoro .
REV 64 Jumbo , l ’ alleato per il vetro Jumbo , è stato progettato per tagliare agevolmente lastre di grandi dimensioni . Il pianale a basculamento oleodinamico con valvole proporzionali di ultima generazione consente una gestione estremamente precisa e veloce dei movimenti senza inutili sollecitazioni alla struttura meccanica . Il ponte da taglio , mosso da un asse elettrico gantry , rappresenta un eccellente compromesso tra leggerezza e rigidità assicurando una maggiore velocità e accelerazione oltre che un ’ estrema precisione di taglio . REV 64 Jumbo può essere fornito con un dispositivo automatico per la rimozione del rivestimento basso emissivo mediante elettromandrino e mola periferica tangenziale .
REV 370 SLH è una linea da taglio con carico automatico dagli ingombri estremamente ridotti rispetto alle soluzioni tradizionali , essendo com-
REV 64 Jumbo
67