ficio per uffici separato . Le due torri adibite a uffici hanno 25 piani e un ’ altezza di 100 metri . Una volta completato , l ’ edificio residenziale comprenderà un totale di 670 appartamenti . La superficie commerciale totale del complesso supera di poco i 59.000 metri quadrati .
facciata , sono state installate superfici vetrate per un totale di oltre 25.000 metri quadrati . Nelle due torri è stato utilizzato SunGuard SN 51 HT , un vetro a controllo solare caratterizzato da un ’ elevata selettività e da un basso coefficiente di trasmittanza totale dell ’ energia solare .
Il progetto del complesso è stato affidato agli architetti dello studio Cavatina Holding . Le due torri principali sono blocchi gemelli e le loro forme arrotondate conferiscono un carattere unico che riprende le architetture tipiche della regione . I progettisti hanno deciso di imprimere alla facciata un andamento ondulato , in cui le lastre di vetro sono state diversificate con elementi simili a squame lucide . Nel quadro della collaborazione con Reconal , il fornitore che si è occupato della costruzione della
LE DUE TORRI PRINCIPALI SONO BLOCCHI GEMELLI E LE LORO FORME ARROTONDATE CONFERISCONO AL COMPLESSO UN CARATTERE UNICO
Per il podio invece è stato utilizzato Planitherm XN II , un vetro caratterizzato da basse emissioni e da un ’ elevata efficienza energetica . La struttura si distingue per la sofisticata facciata segmentata . Il complesso edilizio presenta , tra l ’ altro , facciate con montanti e traverse in vetro e una facciata realizzata con pannelli 3D . La preparazione della facciata delle torri ha richiesto per ciascun piano l ’ installazione di moduli dall ’ interno dell ’ edificio , montati su appositi profili inferiori e superiori . La struttura comprende anche elementi invisibili che operano la transizione dalla facciata con tamponamenti alla facciata continua , i quali consistono in speciali moduli e telai di transizione . Una delle caratteristiche uniche delle torri è data delle inclinazioni della facciata in vetro . La costruzione del complesso edilizio Global Office Park è iniziata nel 2019 e il completamento dei lavori è previsto entro il 2023 .
Le due torri adibite a uffici hanno 25 piani e un ’ altezza di 100 metri . Una volta completato , l ’ edificio residenziale comprenderà un totale di 670 appartamenti
81