- identificare i fornitori locali che possono fornire il vetro nella sua forma fabbricata;- guidare verso contenuti e risorse pertinenti attraverso il sito web di Guardian Glass;- sostenere interazioni continue e conversazionali in cui il contesto si estende su più query;- operare in tutte le lingue supportate dal sito web di Guardian Glass e adattarsi al contenuto regionale di ciascuna sede per un’ esperienza utente su misura. Automatizzando le richieste, l’ assistente Claria aiuta i clienti ad accedere alle informazioni in modo indipendente e a risolvere domande complesse in pochi secondi. Consente agli utenti di condurre conversazioni naturali, ricevere consigli contestuali ed esplorare argomenti tecnici in modo facile ed efficiente, con risorse di supporto fornite insieme alle risposte. Steven Scrivens, Global Head of Digital Platforms di Guardian Glass, ha dichiarato:“ Il panorama digitale attuale in rapida evoluzione sta trasformando il modo in cui i clienti cercano le informazioni e prendono le loro decisioni. Guardian Glass accoglie questo cambiamento offrendo ai clienti la possibilità di accedere a grandi quantità di informazioni e generare risultati a valore aggiunto in modo rapido ed efficiente. Questo sta già cambiando il nostro modo di lavorare, rendendoci più efficaci”. Taysseer Sharaf, Director of AI and Data Science Solutions di Guardian Glass, aggiunge:“ Il nostro viaggio per creare l’ assistente Claria è iniziato con la sperimentazione e si è evoluto in una soluzione scalabile e intelligente. Man mano che la visione maturava, la collaborazione tra i team ha contribuito a garantire un’ infrastruttura solida e un’ esperienza utente senza soluzione di continuità. Quello che è iniziato come una prova di concetto è ora una pietra miliare della nostra strategia di coinvolgimento digitale”. L’ assistente Claria è disponibile a livello globale sul sito web di Guardian Glass, in tutte le lingue supportate, e si adatta al contenuto regionale di ogni sede locale dando ad architetti, fabbricanti e progettisti una nuova e potente modalità di interazione con l’ esperienza di Guardian Glass.
CHI È GUARDIAN GLASS
Guardian Glass, con sede a Auburn Hills, Michigan, è una delle maggiori aziende manifatturiere di prodotti in vetro float, rivestito e fabbricato. La visione di Guardian è quella di essere un partner privilegiato per i propri clienti, fornitori, dipendenti e le sue comunità, sulla base di un vantaggio reciproco. Nelle sue linee di produzione float in tutto il mondo, Guardian Glass produce vetro ad alte prestazioni per applicazioni sia esterne( commerciali e residenziali) che interne, nonché per i settori del trasporto e dei prodotti tecnici. Questo vetro viene utilizzato per la costruzione di case, uffici, automobili e alcuni degli edifici architettonici più emblematici al mondo. Guardian Glass aiuta le persone a migliorare la propria vita attraverso prodotti innovativi che offrono luce naturale, sicurezza, efficienza energetica e comfort. Il team Science & Technology di Guardian Glass lavora costantemente per creare nuovi prodotti e soluzioni inedite usando la tecnologia più avanzata per aiutare i clienti a scoprire cosa è possibile( See What’ s Possible). Guardian Glass è un’ importante unità aziendale di Guardian Industries. Visitare il sito guardianglass. com.
CHI È GUARDIAN INDUSTRIES
Guardian Industries, un’ azienda globale con sede ad Auburn Hills, Michigan, gestisce impianti in Nord e Sud America, Europa, Africa, Medio Oriente e Asia. Le società di Guardian Industries impiegano oltre 7.600 persone e realizzano prodotti ad alte prestazioni in vetro float, rivestito e fabbricato per applicazioni in vetro nei settori architettonico, residenziale, tecnico, degli interni, dei trasporti e tecnico. La visione di Guardian Glass è quella di essere un partner privilegiato per i propri clienti, fornitori, dipendenti e le sue comunità, sulla base di un vantaggio reciproco. Ciò guida la sua instancabile attenzione al miglioramento della vita delle persone, fornendo prodotti e servizi più apprezzati rispetto alle alternative, in modo responsabile e con un minore consumo di risorse. Guardian Glass è una società del Gruppo Koch. Visitare il sito guardian. com.
15