CHI È GLASS COMPANY
Glass Company , azienda italiana con sede a Pesaro , da sempre è proiettata all ’ innovazione intesa sia come continua ricerca e realizzazione di macchine e impianti tecnologicamente all ’ avanguardia , sia innovazione intesa come nuove tecnologie volte al rispetto dell ’ ambiente . Innovazione , economicità e versatilità sono le caratteristiche che contraddistinguono le proposte di Glass Company . campo si divide in : LaserMek Drill , che permette di eseguire fori di ogni forma geometrica dentro un ’ a- rea di 150x150 mm su vetro monolitico di spessore massimo 25 mm e LaserMek Cut , per il taglio rettilineo e sagomato del vetro che utilizza la tecnologia a filamentazione e può tagliare anche lastre di vetro di grandi dimensioni .
VETRATE ISOLANTI FULL VISION Grande novità di questo 2024 è la realizzazione della linea di vetrocamera con distanziatori in vetro trasparente , nata per settori particolari come quello della refrigerazione e per rispondere alle richieste degli architetti che prediligono una visione totale . Oltre alle sue caratteristiche estetiche , il FULL VISION conserve tutte le sue caratteristiche meccaniche e termiche . La macchina di lavorazione dei distanziali in vetro trasparente e la macchina per l ’ assemblaggio di doppio vetro con questo tipo di distanziali sono prodotte a Pesaro da Glass Company e in corso di richiesta di brevetto .
L ’ AZIENDA SUPPORTA IL CLIENTE DALL ’ IDEA ALLA PROGETTAZIONE FINO ALL ’ INSTALLAZIONE DELLE SOLUZIONI RICHIESTE
GLASS BREAK ALERT Quanti problemi può dare un vetro rotto durante il processo di tempra del vetro in fatto di fermi macchina ? Molti . Per ovviare a questo inconveniente Glass Company ha realizzato un sistema ( in attesa di brevetto ) chiamato Glass Break Alert , che permette di rilevare le rotture
53