Revista Escuela 1 2013 MAYO 2013 | Page 15

“I pericoli che minacciano la natura sono i rifiuti e l’inquinamento la soluzione è avere cura della natura”

Brisa 7ºC

“Tra gli elementi citati da San Francesco mi sembrano importanti il Sole perché ci dà la luce e la Terra perché ci da la casa”

Héctor 7ºC

“Gli elementi importanti che nomina San Francesco sono per me il Sole perché splende durante il giorno, l’acqua perché è utile per la vita e la Terra perché è quella che si sostenta e ci geverna.”

Fernando 7ºC

“ Gli elementi importanti sono il Sole perché illumina, l’Acqua per vivere e la Terra per la vita del mondo”

Michael 7ºC

“Gli elementi importanti citati da San Francesco sono il Sole, l’Acqua, il Fuoco e la Terra. Sole: perché se non c’è la luce non abbiamo vita e farà fraddo. Acqua: perché se non c’è l’acqua i fiori muoionoe se non ci sono i fiori non c’è l’ossigeno”.

I pericoli che minacciano la natura sono l’inquinamentoe il calentamento globale; la soluzione è non buttare rifiuti e avere cura del medio ambiente”

Elian 7ºC

“Il sole, la terra, il fuoco e l’acqua sono importanti perché senza acqua moriremmo di sete, senza sole non c’è luce e moriremmo di freddo, senza terra moriremmo nello spazio e senza fuoco non potermmo cucinare el cibo.

I pericoli che minacciano la natura sono i rifiuti e l’inquinamento che producono le fabbriche. La soluzione è riciclare i rifiuti”

Roberto

COMENTARIOS DE LOS ALUMNOS DE 7°C ACERCA DEL TEXTO LEIDO