MATERIALI [ E APPLICAZIONI ]
5- Dondolo Huey 18 di Karim Rashid per Tonik. Polietilene ad alta resistenza, approvato FDA e Greenguard Gold.
in riva al mare, con 13 colori a disposizione ed anche in versione retroilluminata. Se l’ avesse conosciuto il regista Hitchcock, anche il suo film cult“ Psyco” avrebbe cambiato trama!
6- Mondo Luce. Lampade Campanone Outdoor, design Paolo Grasselli. Sospensione con diffusore in polietilene bianco colorato in pasta e 5 colori. Disco di chiusura inferiore in plexiglass opale. Parti metalliche protette con trattamento elettrolitico e vernici a base poliestere a grande resistenza. Le lampade colorate ed eleganti sono un ideale complemento d’ arredo per dare luce nei giardini, terrazzi o locali, bar, ristoranti e piscine. Due i diametri: 33 cm e 35 cm.
7- Tavolo Fizzz e sgabello Cin Cin di Slide. Realizzati in polietilene, disponibili in 13 colori
8- Bama Group. Carriola Kart, realizzata in polipropilene decorata da texture simil paglia della capacità di 76 litri, ideale per i lavori da giardino, trasportare i fiori o la legna o per l’ allevamento per distribuire cibo agli animali. Si sposta con due ruote ed è disponibile nei colori: cacao, fumo di Londra e muschio. La maniglia è pieghevole e ha una tasca porta oggetti, la sua portata massima è di 60 kg.
6- Lampade Campanone Outdoor di Paolo Grasselli per Mondo Luce. Diffusore in polietilene bianco e disco in plexiglass opale
7- Slide. Tavolo alto e sgabello della collezione Grand Visconti Palace, tavolo Fizzz e lo sgabello a forma di tappo di champagne, si chiama Cin Cin. Il materiale è il polietilene disponibile in 13 colori, la versione rossa ricorda l’ aperitivo Campari … super apprezzato. Il tavolo è disponibile anche in versione bassa, la collezione è l’ ideale per arredare giardini, bar e hotellerie. Lo sgabello Cin Cin misura: H 49 cm, P 32 cm, diametro 19 cm. Questi prodotti saranno perfetti anche nelle cantine, per le degustazioni vini e perché no al Vinitaly o altre manifestazioni.
8- Carriola Kart di Bama Group in polipropilene con texture simil paglia
94 RIVISTA DELLE MATERIE PLASTICHE 6 / 7 ~ 6 / 7 | 2025 WWW. PLASTMAGAZINE. IT