ARREDAMENTO [ SOLUZIONI ]
Round, benessere a tutto tondo La nuova vasca Round abbraccia la perfetta semplicità del cerchio per diventare un arredo ricercato e forte della sua essenza. Le forme rotonde e accoglienti sposano il bianco puro e le eccezionali proprietà di Dolotek, trasformando Round in una vera e propria vasca scultorea per un ambiente bagno dal gusto estremamente ricercato. Il design minimal e compatto, unito a un’ installazione versatile – a centro stanza o in qualsiasi altra zona dell’ ambiente – rendono Round la scelta ideale per ogni spazio. Una soluzione freestanding che permette di sperimentare comfort e benessere a tutto tondo.
Echo, la nuova collezione di lavabi Echo è la nuova collezione di lavabi in Dolotek dal design fluido e accogliente che si adatta a diversi stili dell’ ambiente bagno, dal moderno al classico. Tre i modelli della linea( 40, 60 e 75 cm), tutti con installazione sul piano d’ appoggio e accomunati da forme arrotondate che conferiscono un aspetto morbido al lavabo. Echo è disponibile in due differenti finiture, lucida o opaca, per accogliere le diverse esigenze di gusto e stile. Con una superficie liscia e priva di giunti, la vasca di Echo assicura un’ ottima capienza, integrando la piletta di scarico, anch’ essa realizzata in Dolotek.
In alto a sinistra: Echo: la collezione di lavabi in Dolotek disponibile in tre modelli e due finiture
A destra: il lavabo semi-totem Delia di Acquabella con rilievo plissettato e texture Zero
A fianco: Hera 3D trasforma le pareti del bagno in sculture tridimensionali con il design plissé bile. Le superfici in Dolotek sono prive di pori, il che evita la proliferazione di microrganismi, garantendo standard igienici molto elevati insieme a una tenace resistenza all’ u- sura e a una facile manutenzione. La semplicità di installazione e le proprietà“ salvaspazio” unite all’ ampiezza e alla conformazione pensata per due, fanno sì che Volda sia indicata, non solo per tutti i tipi di bagni, ma anche per spa domestiche o piccoli rifugi di benessere.
3D Hera, bellezza tridimensionale Con il nuovo pannello3D Hera di Acquabella, le pareti del bagno si trasformano in sculture tridimensionali, grazie al distintivo design“ plissè” che riveste tutta la superficie. Una soluzione che crea movimento e profondità all’ ambiente, offrendo estrema facilità durante la fase di installazione. Infatti, che si tratti di rinnovare il bagno o di cominciare da zero, il rivestimento 3D Hera rappresenta una scelta intelligente che consente una posa rapida anche su piastrelle già esistenti, senza la necessità di eseguire interventi di muratura. Il risultato è una parete altamente decorativa e in linea con le tendenze contemporanee, ottenuta con un notevole risparmio di tempo e fatica. Il pannello3D Hera è disponibile nel formato di grandi dimensioni 240x120 cm con uno spessore di solo 1 cm. Come gli altri rivestimenti murali della gamma, anche 3D Hera è realizzato nell’ innovativo Akron e progettato per offrire alla clientela un sistema abbinabile con gli altri prodotti Acquabella, in particolar modo con l’ ampia collezione di piatti doccia. 3D Hera è personalizzabile nei colori della nuova linea Season, Standard e NaturallyMade, ma anche in qualsiasi tonalità della scala RAL / NCS.
Delia, il lavabo“ plissé” È un design che non passa inosservato quello del nuovo lavabo Delia di Acquabella, a partire dalla sua struttura.
66 RIVISTA DELLE MATERIE PLASTICHE 4 ~ 4 | 2025 WWW. PLASTMAGAZINE. IT