ONDRIVE Network: innovare attraverso la relazione
Dalla capacità di guardare oltre nasce ONDRIVE, il primo network tecnico che mette al centro le persone e le relazioni. Un progetto che non sostituisce il ricambista partner, ma rafforza la sua relazione con l’ officina, grazie a tecnici altamente qualificati che affiancano le officine con formazione, consulenza e strumenti digitali. Il motore di ONDRIVE è un’ App innovativa, sviluppata con partner come TecAlliance e TecRMI, che semplifica la gestione di ordini, preventivi e assistenza tecnica, creando un vero ecosistema condiviso tra ricambista e officina. ONDRIVE network rappresenta la naturale evoluzione di un’ azienda che ha sempre fatto dell’ innovazione la propria identità, dimostrando che crescere insieme è possibile, mettendo la competenza al servizio della relazione.
PARTNERSHIP SELETTIVE
L’ organizzazione commerciale si fonda su specialisti di linea dedicati a ogni categoria: ricambi, batterie, accessori e lubrificanti. CDR adotta un approccio curatoriale nella scelta dei fornitori: qualità prima della quantità, ampliando la gamma solo quando è possibile garantire controllo e coerenza con la propria strategia. Con oltre 70 marchi distribuiti e l’ e- sclusiva nazionale del marchio spagnolo Fare, questa selezione meticolosa assicura crescita sana, assortimenti profondi e soluzioni mirate per i ricambisti-partner e le loro officine.
LUBRIFICANTI, CUORE STRATEGICO
CDR ha scelto di valorizzare il business del lubrificante, trasformandolo in un pilastro strategico per il ricambista moderno. Con l’ esclusiva nazionale di marchi di prestigio come Champion Lubes, Sash e Pennol, l’ azienda non si limita a distribuire prodotti, ma diffonde competenza e formazione, accompagnando i partner nella creazione di un’ offerta di valore, stabile e profittevole.
LOGISTICA SUPERIORE
Dietro ogni consegna puntuale c’ è una macchina organizzativa di eccellenza. Con sedi operative a Torino, Udine e Padova, CDR garantisce fino a due consegne giornaliere in tutto il Nord Italia, Emilia-Romagna e Toscana. L’ obiettivo resta quello di sempre: avere il prodotto giusto, nel momento giusto, nel posto giusto, perché ogni minuto guadagnato significa efficienza per il ricambista e soddisfazione per l’ officina e il cliente finale.
157