Speciale
48
L’ ecosistema digitale per la mobilità del futuro
CSM 360 presenta un’ offerta innovativa che integra intelligenza artificiale e servizi digitali accanto a un ecosistema di partnership ampliato. Quelli elencati di seguito sono i pilastri.
PORTAL SOLUTIONS 360 Per le società di noleggio e le flotte private:
• gestione end-to-end dell’ approntamento veicoli e degli allestimenti con scadenzari dedicati;
• potenziamento delle funzionalità Authority grazie alla nuova Super Authority con limiti di spesa personalizzabili;
• evoluzione del fermo tecnico Advanced con nuove dashboard e strumenti di analisi;
• servizio di gestione interventi in garanzia e recall tecnici.
Per il network riparativo:
• nuova home page con dashboard avanzati, che includono oltre 20 KPI per monitorare in tempo reale le attività in corso e quelle in ritardo;
• scadenzario evoluto per migliorare la pianificazione proattiva degli interventi;
• nuovi accordi flotte per lo sviluppo del business.
AI 360( INTELLIGENZA ARTIFICIALE) Offre importanti benefici nei processi di back e front office, ma soprattutto nelle analisi preventive e predittive relative alla gestione del post vendita. Stimare in anticipo il tempo e il tipo di riparazione di un veicolo oggi è possibile grazie alla Knowledge Base, con oltre 200.000 interventi registrati in modo organico e strutturato.
SMART APP 360 Offre un’ esperienza unica al driver, permettendo non solo di richiedere assistenza stradale, prenotare interventi e acquistare servizi on-demand( pick-up & delivery, auto sostitutiva), ma anche di monitorare in tempo reale tutte le fasi della riparazione grazie all’ integrazione con Portal Solutions 360 dove convengono i network di riparazione, i fornitori e i distributori di ricambi e servizi. In collaborazione con GPS Group, poi, in fiera saranno presentate le novità sulla rigenerazione dei ricambi, che includono le batterie di trazione. Ad accrescere il valore dell’ Ecosistema 360, partnership storiche come quelle con AkzoNobel, Axalta e Basf, mentre si consolidano nuove collaborazioni con BSF network Bridgestone( pneumatici di alta qualità), Carvoilà( servizio di trasferimenti e pick-up & delivery con driver qualificati), Charlie24( provider di soccorso stradale con processo digitalizzato tramite il Network 360), DAT( stato d’ uso e perizie veicoli grazie anche al Demange Capturing), La Fenice( ricerca e selezione del personale); Qualitalia( formazione professionale e certificata). L’ azienda vanta poi collaborazioni qualificate con leader nella distribuzione dei ricambi come le piattaforme Stellantis & You e può avvalersi di prodotti altamente qualitativi come lubrificanti e additivi Maroil-Bardahl. Infine, sarà annunciata la nuova partnership con Fleet & Support per la piattaforma“ Facile Flotta”( integrata nell’ Ecosistema 360), un servizio dedicato alla gestione delle flotte private medio-piccole che offrirà una serie di servizi centralizzati, tra cui le riparazioni sul Network 360, con oltre 600 strutture riparative qualificate.
www. csm360. it
PADIGLIONE 22- STAND C80