PARTS Giugno 2025 | Page 50

Primo piano

Night Breaker LED Smart Ece H11 è la prima completamente omologata secondo la norma UN ECE R37 e di conseguenza approvata per tutti i veicoli a 12 V in tutti gli Stati membri per tutte le funzioni luminose, in sostituzione di tutte le lampade H11. Non è quindi mai stato così conveniente passare dall ' alogeno al LED. L ' o- mologazione elimina la necessità di abbinare i numeri dei fari, di portare con sé i documenti ufficiali di omologazione o di applicare adesivi, mantenendo la facilità d ' uso delle alogene tradizionali senza alcuna complicazione. Offre una luce bianca moderna e brillante con una temperatura di colore fino a 6.000 K e una luminosità extra. Inoltre, l ' abbagliamento degli altri utenti della strada scende al di sotto dei valori massimi consentiti fino al 50 %. Consuma fino al 60 % in meno di energia e ha una struttura resistente alle vibrazioni appositamente sviluppata, con una durata fino a 6 volte superiore rispetto alle alogene tradizionali. Osram offre una garanzia dedicata su tutte le lampade retrofit Night Breaker LED. Vantaggi analoghi si ottengono installando le lampade Night Breaker LED Start H4 & H7( luminosità fino al 230 % in più) e Night Breaker LED Smart H4 & H7( luminosità fino al 330 % in più), mentre la Night Breaker LED Speed H7 assicura anche la massima velocità e semplicità durante l ' installazione: non sono più necessari cappucci o adattatori. Il catalogo 2025 si arricchisce inoltre di nuove gamme riguardanti le attrezzature
Osram Automotive LED Night Breaker Smart H11 ECE
Osram Automotive LED Night Breaker Start Street Legal
Osram Automotive LED Night Breaker Speed H7
e la cura dell’ auto: la gamma di compressori per auto Osram TYREinflate, la gamma di torce LEDinspect, i mantenitori di batteria a pannelli solari BATTERYcharge Solar 100 W e 200 W a cui si aggiunge la versione 20 W.
Un futuro ben delineato
Il management di Osram Automotive ha ricordato che intende guardare al prossimo secolo di attività, mantenendo un forte impegno per garantire il proprio ruolo pionieristico nel mercato mondiale grazie a nuovi prodotti e servizi dedicati alle officine, ai partner, alla clientela in generale e ovviamente a milioni di automobilisti. La Divisione continuerà a supportare i rivenditori nella fornitura ai loro clienti di soluzioni aftermarket capaci di eccellere sulla concorrenza.“ Senza la forza dell ' innovazione e il DNA visionario del Gruppo Osram- ha dichiarato Van Staa- probabilmente oggi saremmo ancora molto indietro in termini di sicurezza stradale.
Negli ultimi 100 anni, queste due qualità ci hanno permesso di alimentare il progresso tecnologico e di portare tale progresso sulle strade. Stiamo espandendo e diversificando continuamente il nostro portafoglio. Ci concentriamo non solo sul miglioramento dell ' illuminazione stradale ma anche sulla soddisfazione delle varie aspettative dei consumatori in termini di sicurezza, comfort e stile”. Proponendosi come partner affidabile, Osram ha sempre lavorato a stretto contatto con i propri clienti per comprenderne le esigenze e soddisfarle. Nel corso degli anni, la Divisione Automotive ha sviluppato strumenti e iniziative a supporto di officine e rivenditori come il programma Trust, che aiuta a verificare le parti originali( e quindi protegge l’ azienda e i clienti dai prodotti contraffatti) e il tool Cerco Trovo, che consente agli utenti finali e alle officine di identificare rapidamente la lampada giusta per i veicoli e di confrontare direttamente i diversi prodotti.
50