E venti
Alcuni momenti della serata : cena , taglio della torta con Rosario Trovato e Carmelo D ’ Amico e spettacolo
prodotto di alta qualità , performante , affidabile e caratterizzato da un rapporto qualità / prezzo competitivo . Ignazio Romeo , Responsabile ICT di Asso Ricambi , ha poi presentato il progetto del Consorzio Carolina basato sull ’ Intelligenza Artificiale : un assistente virtuale al servizio del ricambista , in grado di rispondere in maniera autonoma alle richieste delle officine senza necessità di intervento umano . In seguito Raimondo Alba , Responsabile Vendite Italia di Magneti Marelli Parts & Services , ha illustrato come l ’ azienda si stia preparando e adeguando alla grande trasformazione tecnologica e digitale in atto nel settore automotive , con un focus sulle declinazioni in ambito commerciale . Ad Arnaldo Agnolon , Sales Channel Manager Automotive Aftermarket di Ionian il compito di documentare ai presenti le caratteristiche di affidabilità , evoluzione tecnologica e le innovazioni della gamma dei prodotti Osram . Lisa Buffo , Agente Generale di UnipolSai Assicurazioni , ha quindi presentato un ’ inedita e interessante copertura assicurativa
dedicata alle officine . In chiusura del meeting Carmelo D ’ Amico , il cofondatore di CR Ricambi , ha affrontato un dinamico face to face con la giornalista Elisa Petrillo .
La parola ai protagonisti
“ Con il tema a cui abbiamo dedicato il meeting di oggi , ‘ Tecnologie di mercato : un dialogo tra innovazione e opportunità ’, vogliamo sottolineare quanto sia fondamentale per tutti noi restare al passo con le ultime tendenze e gli sviluppi tecnologici del settore - ha dichiarato Rosario Trovato - Il team di CR Ricambi è impegnato quotidianamente per migliorare la relazione tra le nuove tecnologie e le opportunità che queste possono apportare al lavoro quotidiano , ai rapporti con i partner e , soprattutto , alla crescita dei nostri clienti autoriparatori ”. “ Quest ’ anno abbiamo fatto un viaggio emozionante , un percorso di crescita e apprendimento . Guardando al futuro , vediamo molte opportunità di collaborazione e di successi condivisi con i nostri fornitori , i partner e i clienti . Non vediamo l ’ ora di continuare a costruire insieme ”, ha concluso infine il cofondatore Carmelo D ’ Amico .
■
68