Official Programme San Marino GP 2023 | Page 62

MotoGP™ FANZONE

Le stelle si avvicinano agli appassionati

La MotoGP™ Fanzone ti dà l ' opportunità di godere al meglio dell ' esperienza della MotoGP™ con una serie di attività interattive e che richiamano l ' attenzione , apportando all ' evento ancora più emozioni , atmosfera e prestigio . Se vai pazzo per le gare di moto , la MotoGP™ Fanzone ti permette di essere al centro dell ' attenzione in ogni Gran Premio .
Trascorrere dei momenti nella Fanzone è una delle esperienze più belle nel mondo della MotoGP™ . Non sarai mai stato così a stretto contatto con i piloti dal momento che i massimi protagonisti della classe regina del motociclismo compaiono per parlare e interagire con gli appassionati . Ex piloti e personalità del paddock realizzeranno interviste e saluteranno il pubblico . Tra le attività programmate in pista vedremo anche incontri con gli ex piloti , concorsi e giochi e avrai l ' opportunità di vincere tanti premi interessanti nelle estrazioni MotoGP™ . Oltre a vedere e ascoltare i piloti nel corso di un weekend di gara , non mancheranno nemmeno tanti stand gastronomici e di prodotti dove potrai trovare il miglior merchandising ufficiale MotoGP™ oltre all ' abbigliamento dei tuoi piloti e team preferiti . Fabio Quartararo , campione del mondo 2021 in MotoGP™ l ' anno scorso si è goduto una bellissima esperienza nella MotoGP™ Fanzone : " La Fanzone organizzata nel GP di Valencia dell ' anno scorso è stata un ' esperienza molto bella per gli appassionati e per
i piloti . Ci ha permesso di condividere dei momenti bellissimi con gli appassionati che vengono a vederci dal vivo in circuito e che vogliono vederci più da vicino . Mi è piaciuta molto ". Jorge Martín , pilota Prima Pramac Racing , ha parlato di un ' esperienza positiva : " La MotoGP™ Fanzone è stata molto divertente dato che ci ha permesso di condividere tanti momenti speciali con gli appassionati che vengono in circuito a vederci dal vivo . È sempre bellissimo avere un rapporto più diretto con loro e non solo vederli sulle tribune !".
62 | MotoGP™