OCL-Vol.-6-1 | Seite 190

sommo , e incomprensibile Negozio dell ’ onnipotente infallibile mezzo della Santa Orazione , del quale tanto più siamo obbligati valerci , quanto maggiori sono le necessità crescenti in tutti i punti , e su tutti gli oggetti , cui non v ’ è , che l ’ Onnipotente , che possa provvedervi secondo il bisogno .
Dunque preghiamo , e facciamo pregare quanto possiamo sine intermissione3 coi Cuori SSmi di Gesù , e di Maria SS . Madre
N [ ostra ], e con tutti gli Angeli , e con tutti i Santi , che sono nostri Fratelli come tutti Figli dello stesso Padre Iddio .
V . E . distintamente preghi p . me , e per la nostra minima nascente Congregazione , e mi comandi .
La saluto in Dio : tutte le Benedizioni del Paradiso per noi , e p . tutti di tutto il Mondo , che sono e saranno ; e con distinta stima , e rispetto mi rassegno di V . E .
Roma S . Ritiro del SS . Salvatore in Onda 4 . Xb . 1847
Indgmo in Xto Servo
Vincenzo Palloni /
[ Indirizzo :] 4
A Sua Eccellenza
L ’ Ecc . mo Sig . Conte Solare della Margarita
Ministro di Stato Torino
3 Cf . Act 12,5 .
4 L ’ indirizzo è trascritto da una copia dattilografata .
167