— 301 —
una torre del Libano , che guarda verso Damasco e che è posta come difesa contro i nemici della Croce di Cristo , voi , nello stesso Cristo Nostro Signore , desiderosi delle nozze con l ’ agnello immacolato , vogliosi delle sue vere ricchezze e sitibondi dell ’ esultanza dei figli di Dio , siete risultati vincitori su tutti i regni del mondo , perché tutto ciò che si ritrova nel mondo è concupiscenza della carne , concupiscenza degli occhi e superbia della vita .
E , per la stessa fede , camminando voi sempre secondo i quattro vangeli di Cristo , come se si trattasse delle quadrighe di Aminadab , nel medesimo Gesù Cristo Nostro Signore , che è sole di giustizia , la vostra giustizia risplenderà davanti a Dio e davanti agli uomini .
E per questo , per via della vostra fede , si chiuderanno le fauci di quei leoni , che hanno malignato ed hanno acuito le loro lingue come una spada contro i pastori ed i principi della Chiesa di