www. guidafinestra. it
NEWS
PARAPETTI CERTIFICATI: PARTNER CERCASI
www. aluvetro. it Aluvetro, azienda bresciana di riferimento nel settore delle balaustre in vetro per interni ed esterni, presenta il progetto Aluvetro Partner, rivolto ai serramentisti che vogliono ampliare le proprie competenze diventando“ parapettisti” specializzati. L’ iniziativa punta a creare una rete nazionale di professionisti formati e qualificati, in grado di offrire una gamma completa di parapetti certificati, di design moderno e facili da installare, come le serie Garda e Modular 2.0. I prodotti vengono forniti in barre complete di accessori e manualistica tecnica, consentendo lavorazioni rapide e precise con le attrezzature già in uso nelle officine serramentistiche. I partner possono inoltre contare su formazione tecnica e commerciale, assistenza progettuale, materiali marketing dedicati e attività di lead generation. Un’ opportunità concreta per innovare il proprio business, rispondere alle richieste di un mercato in continua evoluzione e offrire soluzioni di alta qualità, affidabilità e sicurezza.
Realizzato con una combinazione unica di materiali e con prestazioni tecniche senza precedenti rispetto a qualsiasi altra guarnizione estrusa, G-FOAM offre il massimo livello di tenuta, anche sottoposto a condizioni estreme. La continua ricerca e sviluppo, oltre che rigorosi controlli dei materiali e della qualità, hanno fatto di G-FOAM uno dei sistemi di tenuta più prestazionali per l’ industria dei serramenti oggi.
Ecco una lista delle migliori caratteristiche delle guarnizioni G-FOAM:
• STABILITÀ Non sono soggette ad allungamento, ritiro, non seccano ne si crepano con temperature elevate o troppo basse( range di lavoro da-60 ° C a + 70 ° C).
• MEMORIA Posta sotto compressione per qualsiasi lasso di tempo la guarnizione recupera la sua sagoma originale una volta che viene rilasciata( effetto memoria).
• ACUSTICA / TERMICA Prestazioni di fonoassorbenza e termiche eccezionali.
• COMPRESSIONE Le sagome G-FOAM, al contrario di qualsiasi altra guarnizione plastica, nascono per lavorare IN COMPRESSIONE.
• RESISTENZA Nessuna alterazione a contatto con detergenti. Compatibilità con coloranti comuni e vernici all’ acqua. Trattamento anti UV che impedisce l’ alterazione del colore e anti muffe. Non assorbono alcuno sporco e la guarnizione può essere pulita con un semplice panno e un detergente qualsiasi.