NUOVA FINESTRA_REVERSE | Seite 42

SISTEMI IN ALLUMINIO

ALL. CO

HT + VISION

HT + VISION di All. co è il sistema scorrevole minimale che unisce design essenziale, elevate prestazioni e praticità d’ installazione. Derivato dall’ HT160S, mantiene solidità e facilità di montaggio grazie ai profili accoppiabili con semplici squadrette, senza sigillature. Il telaio da 22 mm consente l’ incasso a filo pavimento, lasciando visibili solo 6 cm di anta. Il punto di forza è il carrello, studiato per garantire scorrimento fluido anche su soglie non perfettamente piane, con portata fino a 1000 kg. L’ installazione è semplificata da vetri posabili in cantiere e profili con riporto superiore.
ALUMIL

SUPREME S500 PHOS

Supreme S500 Phos di Alumil è un sistema scorrevole con isolamento termico che unisce design minimale e tecnologia avanzata. Con profili nascosti e sovrapposizione di soli 25 mm, massimizza luce e visibilità.
La versione SlideAir adotta una tecnologia brevettata a levitazione magnetica che consente lo scorrimento fluido di ante fino a 1000 kg, senza elettricità. Le versioni Eclipse e Total Eclipse offrono guide completamente integrate, garantendo accessibilità e continuità visiva. Eccellenti le prestazioni: Uw fino a 1,2 W / m ² K, isolamento acustico fino a 41 dB e resistenza agli agenti atmosferici.
COLMA

MAWOOD76STH AS

Mawood76sth AS di Colma è un sistema in alluminio / legno a taglio termico per finestre e portefinestre eleganti e performanti. Unisce la resistenza dell’ alluminio alla calda estetica del legno, disponibile in varie essenze e finiture. Garantisce alte prestazioni isolanti e risparmio energetico grazie alla guarnizione espansa e all’ ampia precamera di drenaggio. Disponibile anche con anta a scomparsa, ha un nodo laterale di 71 mm e centrale di 100 mm, per un’ estetica minimale. Versatile e raffinato, è adatto a contesti residenziali e commerciali.
42