MACCHINE PER VETRI E SERRAMENTI
BOVONE
ELB 12
La serie ELB 12 di Bovone è una linea di molatrici rettilinee ad alte prestazioni, ideali per lucidature di alta qualità in contesti produttivi intensivi. Disponibile nelle versioni HS( fino a 10 m / min) e 100( per spessori fino a 100 mm e vetri fino a 2250 kg), garantisce precisione, velocità e qualità costante. Integrabile in impianti automatizzati BRS, può lavorare con o senza cerio liquido. La versione Fully Automatic offre automazione avanzata: cambio mola assistito, auto allineamento, controllo dinamico dell’ usura e della pressione, minimizzando l’ intervento umano e massimizzando efficienza e continuità.
ELUMATEC
SBZ 145
La SBZ 145 di Elumatec è un centro di lavoro a 5 assi progettato per l’ industria metallica e l’ uso industriale, con un’ area operativa di 560x320x7500 mm. Dotata di asse di serraggio autonomo e ampio magazzino utensili, permette lavorazioni su profili sia in barra che pretagliati, anche in modalità pendolare. Con testa angolare opzionale lavora su 6 lati. Personalizzabile con dispositivi di serraggio, sonde e sistemi di misura, è controllata da eluCad e compatibile con software
CAD e di progettazione. Integrata in eluCloud, è pronta per l’ Industria 4.0 e facile da usare grazie all’ HMI eluCam.
EMMEGI
SATELLITE XTE
Satellite XTE di Emmegi è un centro di lavoro CNC a 5 assi con portale mobile, ideale per fresatura, foratura, filettatura e taglio su alluminio, pvc, leghe leggere e acciaio. Dotato di cabina di protezione ergonomica e insonorizzata, unisce design ricercato e funzionalità. Le luci LED interattive e il touch screen mobile migliorano l’ esperienza operatore. Autopulente e altamente produttivo, garantisce comfort, sicurezza e prestazioni elevate. L’ elettromandrino da 15 kW con attacco HSK-63F assicura lavorazioni gravose con precisione e velocità, rendendolo ideale per l’ industria pesante.
33