NUOVA FINESTRA_REVERSE | Page 18

FINESTRE

AGOSTINI GROUP

LINE. 38

Le finestre Line. 38 in alluminio e legno-alluminio di Agostini con sistema Fibex uniscono resistenza e isolamento termico elevato( Uf fino a 0,95 W / m ² K, Uw fino a 0,69 W / m ² K). La nuova serie Line. 38, con anta ultra-minimale da 38 mm, massimizza la luce naturale e offre tre estetiche: Plane, squadrata e complanare; Steel, minimal da 7 mm; Hide, a scomparsa totale per un effetto“ tutto vetro”. Versatili e performanti, ridefiniscono design, luminosità e comfort.
ERCO

FLOW

Flow di Erco, disegnato da Giuseppe Bavuso, è uno scorrevole alzante elegante e minimale, abbinabile alla collezione DRY. Con profili sottili e telai a scomparsa, valorizza luce naturale e design architettonico. Il nodo centrale è di soli 60 mm e la soglia può essere a filo pavimento.
Realizzato su misura, offre varie configurazioni e garantisce alte prestazioni termo-acustiche grazie a guarnizioni avanzate e struttura ottimizzata. Adatto a nuove costruzioni e ristrutturazioni, è disponibile in finiture RAL, NCS e quattro essenze legno interne, per soluzioni completamente personalizzabili.
FINESTRE NURITH

LINEA SINTESI

La linea Sintesi di Finestre Nurith è una nuova gamma di infissi in alluminio dal design essenziale e raffinato, con profili ridotti che esaltano la luce naturale. La versione AS( Anta a Scomparsa) offre un effetto“ tutto vetro” grazie all’ anta invisibile dall’ esterno e dettagli interni minimali. Ideale per restauri e architetture moderne, garantisce alte prestazioni: trasmittanza Uf fino a 1,5 W / m ² K, isolamento acustico Rw = 46 dB, tenuta all’ aria Classe 4, acqua Classe 9A e vento Classe A3. Con profondità di 73 mm( telaio) e 83 mm( anta), unisce estetica, efficienza e solidità.
18