NUOVA FINESTRA_REVERSE | Page 16

L’ azienda
Vota Renolit Exofol
RENOLIT

RENOLIT EXOFOL

Le pellicole Renolit Exofol rappresentano una soluzione innovativa con numerosi vantaggi rispetto ad altri materiali per il rivestimento di profili finestra e pannelli porta. Grazie al brevetto esclusivo Renolit, l’ assenza di plastificanti elimina il rischio di migrazione, garantendo qualità e durata nel tempo. Questa caratteristica contribuisce anche a una maggiore resistenza strutturale, rendendo le pellicole più longeve. Un altro punto di forza è la stabilità cromatica, poiché i colori rimangono inalterati anche in presenza di condizioni climatiche estreme, come esposizione prolungata al sole e contatto con la salsedine. La stabilità dimensionale è assicurata dalla tecnologia SST( Solar Shield Technology), che riduce gli sbalzi termici tra le superfici esterne e interne del profilo, migliorando l’ isolamento termico e la resistenza della struttura. Le pellicole Renolit Exofol offrono anche ampie possibilità di personalizzazione, con 220 colori disponibili in 15 varianti di finitura, permettendo soluzioni su misura per ogni esigenza estetica. Sono
inoltre facili da pulire e altamente resistenti allo sporco, garantendo una manutenzione semplice e duratura nel tempo. Affidabili e sicure, queste pellicole sono fornite con garanzie fino a 20 anni, assicurando un investimento a lungo termine. Infine, la loro sostenibilità è un aspetto fondamentale: la possibilità di riparare le pellicole anziché sostituire interi serramenti contribuisce a ridurre l’ impatto ambientale, favorendo una scelta più responsabile ed eco-friendly.
L’ azienda
Il Gruppo Renolit produce film plastici di alta qualità e prodotti correlati a partire da vari polimeri, cariche e additivi con calandre e linee di estrusione all’ avanguardia che, a seconda dell’ applicazione, vengono poi lavorati con macchine da stampa, calandre per la goffratura, macchine per il rivestimento e il taglio.
16