1. Nuovo design minimale ed elegante
Il processo progettuale che ha dato vita a Maior EVO è stato guidato da un principio di coerenza: ogni dettaglio tecnico è stato pensato per diventare espressione di qualità formale. Il risultato è un sistema modulare dove la funzione non sacrifica la forma, ma la potenzia. Elemento centrale del sistema è il piantone con sezione rettangolare 68x35 mm. La sua geometria è il frutto di una raffinata ricerca ingegneristica: le pareti rinforzate assicurano stabilità, la superficie ampia del lato corto semplifica l’ installazione e le filettature completamente chiuse garantiscono integrità strutturale. Una soluzione che consente di raggiungere interassi fino a 2000 mm, senza compromessi in termini di sicurezza e solidità.
2. Personalizzazione:
Nuovi colori dei profili per un design unico Finiture base: Bianco RAL 9010 opaco o Silver verniciato. Finiture su richiesta: possibilità di scegliere tra più di 2000 colori RAL.
Personalizzando anche il vetro si possono ottenere effetti oscuranti e frangisole grazie alla serigrafia, alla stampa digitale, alla vasta scelta di vetri colorati( dal colore bianco latte, al fumè, etc).