NUOVA FINESTRA Dicembre 2025 | Page 46

PRODOTTI www. guidafinestra. it

NASTRO VINCENTE

A cura della redazione
Premiato al Plus X Award, Iso-Bloco Hybratec eccelle in innovazione e qualità. Facile da usare, versatile e performante in ogni installazione. Massima protezione, efficienza e comfort per gli edifici moderni
ALTA QUALITÀ E DURABILITÀ GARANTITA Secondo Inge Knorn, responsabile marketing di ISO-Chemie,“ per noi la qualità è al primo posto. Iso-Bloco Hybratec utilizza materiali altamente durevoli, resistenti alle intemperie e supera persino i requisiti normativi grazie alle prestazioni della tecnologia HYFI-TECH”. Non solo tecnologia, ma anche praticità: con un unico nastro è possibile installare finestre in un solo passaggio, nel pieno rispetto delle norme RAL. L’ espansione ritardata permette inoltre un posizionamento preciso, riducendo tempi di lavoro e rischi di errore.
Iso-Bloco Hybratec ha vinto il prestigioso Plus X Award, ottenendo il massimo riconoscimento in quattro categorie: innovazione, qualità, facilità d’ uso e funzionalità. Frutto della tecnologia ibrida Hyfi-Tech, Iso-Bloco Hybratec rappresenta un vero passo avanti nei sistemi moderni di impermeabilizzazione degli edifici. La sua innovazione principale consiste nell’ integrazione di firewall a pellicola multistrato direttamente nel nastro sigillante, combinando l’ eccellente tenuta all’ aria e alla pioggia battente dei tradizionali nastri a pellicola con la flessibilità e la capacità di assorbire i movimenti tipiche dei nastri in schiuma precompressa.
VERSATILITÀ E SOSTENIBILITÀ IN EDILIZIA Il nastro multifunzionale offre tenuta all’ aria totale, protezione dalla pioggia battente e ottime performance di isolamento termico e acustico. Con strati barriera integrati, Iso-Bloco Hybratec garantisce un involucro edilizio sicuro ed efficiente dal punto di vista energetico. La resistenza alla pioggia battente supera i 1.200 Pa, rendendolo particolarmente indicato in scenari climatici estremi. Inoltre, facilita l’ evacuazione dell’ umidità, prevenendo la formazione di muffa e danni strutturali.
PREMIO ALLA TECNOLOGIA La giuria del Plus X Award ha evidenziato come Iso-Bloco Hybratec rappresenti un“ vero tuttofare” nella sigillatura dei giunti, combinando tecnologia avanzata, facilità di applicazione e prestazioni elevate.
46