Nella scheda turno, ogni mossa fatta equivale a consumo carburante, arrivati a zero, la sola manovra sarà Inerzia, che potrebbe portare fuori tavolo in una zona mortale o rendere il caccia un bersaglio facile. Quando un caccia subisce danni cala proporzionalmente la sua velocità da 2 a 1 vedi( immagine 001) man mano che i punti danno 12 in totale calano, e alcune manovre come F inizialmente subendo + di 3 danni e poi C subendo più di 10 danni non sono più eseguibili. Arrivati a zero dei 12 punti il caccia esplode e va messo sopra di esso l ' Anello Esplosivo centrando la figura. Caccia amici o nemici che venissero toccati dall ' anello subirebbero 1d6 di danni. Dimensionalità, non esiste un sopra un sotto quindi va considerato che i caccia si affrontino su diversi livelli, anche se nel caso due figura di caccia arrivassero a sovrapporsi, entrambi i giocatori lancerebbero 1d6 se ottenessero lo stesso risultato esploderebbero entrambi impattando. Linea di tiro coperta da un compagno, sempre su diverse dimensioni ma entrambi i caccia alleati lanceranno 1d6 se ottenessero entrambi lo stesso risultato in linea di tiro verrebbe colpito dall ' amico e subirebbe i danni, diversamente verrebbe colpito il caccia nemico. Contestazioni, mosse dubbie, angolazioni sospette, mossa accidentale del caccia sul tavolo. Ad alzata di mano si giudica la manovra se tutti sono d ' accordo chi è colpevole la sua manovra verrà commutata in Inerzia.
QWEIN Pilotare BILITA '
Il giocatore che fosse un pilota e possedesse l ' abilità può scegliere qualora fosse inquadrato da un nemico o non riuscisse a colpire il bersaglio o volesse tentare una manovra non elencata, ma possibile per le sue abilità di pilota, lo potrà fare lanciando i dadi sulla sua abilità come in un combattimento, precisando che se riuscito potrà compiere gesta eroiche ma se fallito sarà il narratore a sancire cosa di negativo accadrà.
NAVETTA KAIRA 15
veicolo terrestre om taif Veicolo da sbarco semi blindato, nominato il trattore dall ' equipaggio, in quanto può trainare fino a 12 carrelli carichi, grazie a un doppio motore chimico e elettrico che gli conferisce una straordinaria autonomia e grazie alle 4 ruote motrici può viaggiare su terreni impervi, perfino in assenza di atmosfera, preservando l ' equipaggio per 7 ore in questo caso. Ne esistono 3 modelli, ospedale da campo, ricerca mineraria e assalto militare, con diverse dotazioni. Max 8 persone.
Trenta posti più due piloti, ha diversi portelloni posti ai lati, sopra, sotto con aggancio standard e magnetico a tubo. Dotata di 10 tute da passeggiata esterno Zero G, può agevolmente mantenere in vita i membri dell ' equipaggio per 20 giorni a pieno regime di spostamento, cosi come può entrare e uscire da pianeti dalla prima alla terza classe. Può contenere 2 veicoli da sbarco. O essere attrezzata per ricerche.
Drone D 92
Autonomia 4 ore si guida da bordo nave, navetta, veicolo da sbarco o comando in remoto portatile. Invia immagini e analisi ambientali. Hanno la dimensione di un pugno.
Fucile d ' assalto araiak 514060 Ha un caricatore frontale rotativo di 16 colpi, emette un ' onda d ' urto modulabile capace tanto di generare un sottile proiettile ad alta perforabilità, quanto uno spostamento d ' aria simile a quello generato da una potente esplosione, senza alcun rinculo.
Sul lato ha un cursore in cui si può decidere la modalità. 1 Perforante 200 m – 2 metro capacità di perforazione 80 causa da 15 danni a Morte( colpo selettivo) 2 Deflagrante 80 m-2 metro capacità di onda d ' urto 8 danni( Colpisce in un’ area 45 ° cono frontale) 3 Repellente 20 m-2 metro capacità di onda d ' urto 3 danni( Colpisce e atterra e causa danni a 90 ° di cono frontale dal punto di deflagrazione. E ' un arma tattica e si trova unicamente in armeria sotto sorveglianza e o sui veicoli speciali da sbarco insieme ai corpetti protettivi e elmetti viene concessa raramente. In caso di esplorazione zone sconosciute viene dato 1 a squadra, il pericolo di questa arma e che se non impiegata bene potrebbe danneggiare anche amici nelle vicinanze.