MotoGP Italian Official Programme 2025 | Page 97

Two wheels for life

SALVARE VITE UMANE CON LE MOTO

Immaginate di essere molto malati e che l ' unico modo per raggiungere le cure mediche sia camminare per parecchi chilometri a piedi, oppure percorrendo strade dissestate su un asino o un carretto. Alla peggio, anche spinti su una carriola.
Two Wheels for Life, associazione benefica ufficiale della MotoGP™, sostiene programmi di trasporto sanitario nei Paesi africani attraverso moto e altri veicoli affidabili. Giorno dopo giorno, fornisce assistenza sanitaria vitale ad alcune delle popolazioni più vulnerabili del mondo. Ogni centesimo raccolto ci aiuta a fornire assistenza sanitaria nelle comunità più remote.
Esperienze uniche e memorabilia Con il supporto dei piloti e dei team della MotoGP™, Two Wheels organizza aste ed eventi incredibili. I fan possono incontrare i loro eroi, mettere le mani su cimeli unici e partecipare a incredibili esperienze all’ insegna della MotoGP™.
EXPERIENCE DAYS Con il supporto di MotoGP, offriamo un accesso esclusivo dietro le quinte della MotoGP, prima che inizi l ' azione, nei circuiti di tutto il mondo. A partire da 50 Euro per i bambini, 100 Euro per gli adulti.
ASTE MOTOGP Fate la vostra offerta per aggiudicarvi cimeli da collezione ed esperienze legate alla MotoGP™: dall ' abbigliamento ufficiale indossato in gara dai piloti a esperienze esclusive in pista. E ancora: occasioni di incontro con le star del motociclismo, per entrare nel cuore dello sport che amate.
WEEKEND EXPERIENCES Il sabato e la domenica, in tutti i Gran Premi, gli ospiti hanno accesso alle griglie delle gare e al paddock di Moto3™, Moto2™ e MotoGP™. Possono persino accedere alla cerimonia del podio!
RISULTATI RECENTI Nel 2024 Two Wheels ha finanziato l’ invio di 61 motociclette in Gambia. Attraverso il nuovo progetto“ Regala una moto” ha inoltre raccolto fondi per 22 mezzi a due ruote – e il numero è in aumento – che verranno spediti in Africa nel 2025 nell’ ambito di un importante progetto di potenziamento della flotta. Non servono solo mezzi, ma anche capacità. In questo senso, nello scorso novembre Two Wheels ha ingaggiato l’ esperto Gary Taylor per migliorare le competenze del nostro team di istruttori. L’ attività di formazione si è svolta dal nostro partner Riders for Health nell’ ambito del programma Lesotho. Prosegue infine il progetto che stiamo finanziando per digitalizzare tutti i programmi di Riders for Health. Grazie ai risultati siamo stati selezionati per due prestigiosi premi!
www. twowheelsforlife. org
Autodromo Internazionale del Mugello Official Programme