In quest'acqua sono presenti molte tipi differenti di informazioni. Riversando quest'acqua nel corpo, esso assimilerà quelle informazioni, modificando lo stato dell’individuo.» (Masaru Emoto, ricercatore, Giappone) «Chi sprigiona pensieri negativi inquina la propria stessa acqua, di cui il nostro corpo è formato per il 75-90%. Si appesantisce l'acqua di un carico di negatività.» (Allois Gruber, ricercatore austriaco)
La forza del bene.
«Se le persone si rapportano all'acqua con pensieri positivi, oppure benedicendola, ringraziandola, la sua qualità aumenta e l'acqua agirà positivamente sulla persona e sul corpo.» (Allois Gruber, ricercatore austriaco) «Noi non curiamo con l'acqua, perché l'uomo e il suo corpo sono acqua. Leggendo semplicemente i mantra si può migliorare l'acqua negativa al nostro interno.» (Ogun Bolson, medico in Tibet) Oggi si è compreso che la frequenza vibratoria delle preghiere in tutte le confessioni e in tutte le possibili lingue è uguale a 8 Hertz, che corrisponde alla frequenza del campo elettromagnetico terrestre. Per questo la preghiera forma nell'acqua, che si trova anche in ogni tipo di alimento, una struttura armonica.
L’acqua interagisce a distanza.
«Le azioni svolte quotidianamente sono molto importanti, ciò che facciamo non ha solo un effetto diretto a noi stessi, ha effetto sulle altre persone e su tutto l'universo.» (Effi Ciau, docente, membro del consiglio presidenziale per la medicina alternativa, USA) Nel febbraio 2005 il professore Viaceslav Svonnikov (dottore in scienze mediche e professore, Russia) con un gruppo di colleghi eseguirono un esperimento. Due le persone dell'esperimento a distanza di 15.000 chilometri: l'una a Mosca, mentre l'altra nel nord del Sud America. I loro cervelli vengono monitorati. Prima dell'esperimento non è evidente alcuna connessione fra loro.