12
L’ Università annuncia una nuova struttura atletica
Andrew Malley
BOSTON, Mass- Recentemente, il direttore di Boston College Athletics Brad Bates ha annunciato che il centro ricreativo per studenti dell ' Università,“ il Plex”, sarà sostituito nel prossimo futuro. La sostituzione è parte di un processo di sostituzione in tre fasi che cambierà il modo di intendere lo sport a Boston College. Il progetto include un nuovo centro ricreativo, diversi nuovi campi e un nuovo centro sportivo. Il progetto è stato creato nel corso degli ultimi anni, e avrà un costo di circa 200 milioni di dollari. Il denaro verrà da Boston College, Boston College Athletics, e il loro grande di gruppo di donatori.
Il nuovo centro ricreativo sarà 240,000 piedi quadrati, e sostituirà l’ attuale complesso Flynn. Il nuovo edificio sarà situato nella posizione corrente di Edmonds Hall, vicino a St. Thomas More Drive, che sarà demolito nel prossimo anno. Il nuovo centro ricreativo è il primo della lista del progetto, e l’ Università dice che il progetto andrà a beneficio di tutti gli studenti, i docenti, e il personale.
Il progetto è stato approvato dalla Città di Boston nel 2009, quando l’ Università ha presentato il suo primo“ Institutional Master Plan”, e il progetto inizierà questa estate( 2016) dopo che tutti i permessi necessari saranno stati ottenuti dalla Città di Boston. La costruzione del nuovo centro di ricreazione richiederà due anni.
Il centro ricreativo è stato reso possibile da una grande donazione da
parte della fiduciaria Margo Connell e la sua famiglia.“ L ' università è molto fortunata ad avere donatori come Margo Connell- il Plex è in grande bisogno di rinnovamento,”. ha detto Stephen Roach’ 16. Di seguito al nuovo centro di ricreazione, l’ Università cercherà di ottenere i permessi necessari per il nuovi campi da baseball e softball, e campi intramurali nel Campus di Brighton. Anche questo progetto è stato approvato nel 2009 come parte dell’“ Institutional Master Plan”, secondo il direttore di Boston College Athletics, Brad Bates. Il progetto, in particolare il nuovo centro di ricreazione, è un progetto atteso da tempo da Boston College. E, nonostante i piani solidi, gli studenti sono ancora riluttanti ai facili entusiasmi, preoccupati dallo spazio esiguo e dal confronto del nuovo impianto con le altre scuole in tutto il paese.“ La scuola ha bisogno di fare attenzione quando si progetta il nuovo Plex, perché lo spazio corrente dà molti problemi. Non è abbastanza grande per tutti gli studenti che vogliono usarlo” ha detto Elias Hatem.
BOSTON- disegni proposti del nuovo impianto, forniti dal Dipartimento Boston College Athletics( 22 Febbraio 2016).