Fare la conoscenza delle mense di un’ università per la prima volta può essere un ' esperienza spaventosa! Non si sa chi prepari i cibi o quali siano gli ingredienti. Tuttavia, il servizio di ristorazione di Boston College è sorprendentemente buono.
Dopo essersi svegliati presto per le classi, gli studenti vogliono cominciare con una grande colazione. Nel campus inferiore, Corcoran Commons è il luogo perfetto in cui andare. C’ è un’ ampia scelta di cibi che uno può mangiare, per esempio la farina d ' avena, frittelle, uova, pancetta, e panini. La maggiore parte dei cibi è fatta sul momento dai cuochi. C ' è anche un ' ampia scelta di frutta, yogurt, e caffè. L ' unico grande problema è che i cibi sono un po ' freddi quando uno li riceve. Alla Mensa del campus superiore, McElroy, uno può trovare molte opzioni come Corcoran. Però a McElroy uno trova troppe matricole!
Per pranzo, i posti migliori dove mangiare sono Eagles Nest e Hillside. La maggiore parte dei cibi in questi luoghi sono sani e gustosi. Si possono ordinare molti tipi di panini e insalate, per esempio il famoso“ New England Classic”, o il“ Pollo Mediterraneo”. Però, ci sono sempre moltissime persone e le file in questi luoghi possono diventare troppo lunghe e affollate, e i dipendenti a volte lavorano lentamente. Una grande aggiunta ai servizi di ristorazione di Boston College è stato il“ Chocolate Bar”. È un bel posto per prendere un caffè caldo o un piccolo snack. La moka menta piperita e il frappuccino al baccello di vaniglia sono bevande molto popolari. I grandi biscotti Eminem sono incredibili. Le sedie sono molto confortevoli, e invitano le persone a studiare e parlare con gli amici. Poiché è così popolare, le file diventano spesso eterne: BC dovrebbe pensare a fare la zona più grande.
Le opzioni per la cena presso Boston College sono molto interessanti. Un ottimo aspetto è che c ' è sempre una grande varietà di cibi tra cui uno può scegliere. C ' è sempre il classico cibo americano, ma anche cibo indiano, thai, o messicano per tutta la settimana. Tuttavia, il cibo italiano è il peggiore! I piatti di pasta e le pizze sono troppo semplici e noiose. Molto deludenti! Boston College deve assolutamente assumere un cuoco italiano. La qualità del cibo serale a Boston College è un po ' peggiore degli altri pasti.
10
Un problema enorme dei servizi di ristorazione è il prezzo che tocca pagare. Molti studenti non hanno abbastanza soldi per tutto l ' anno a causa del modo in cui essi pagano. Si paga per ogni elemento acquistato invece di pagare per un pasto intero per un prezzo fisso. Pagare per ogni articolo è troppo costoso, e Boston College dovrebbe cambiare le modalità di pagamento.
Solitamente nelle mense di una università, ci si aspetta una qualità del cibo peggiore che negli altri ristoranti: Boston College è un ' eccezione, grazie ad un vasto assortimento di specialità sane e gustose. Tuttavia, BC dovrebbe aprire più ristoranti nel campus e modificare il sistema di pagamento.