Recensione: Benvenuti al Sud
Izzy Nelson
diverso. Comunque, la cosa più importante dopo avere conoscuito quella gente strania è che Alberto e la sua famiglia possano concluire che loro non sono tanto diversi l’un l’altro.
Il film anche dara voglia a tutti d’andare a visitare l’italia, sia al sud sia al nord. Con riprese meravigliose, la cinematografia ci mostra un’italia pittoresca e conviviale. Il sud è presentato con imagi della spiaga lunga, un mare azzuro e alcune case vecchie ma incantevole. Il nord ci mostra la bella cita di Milano e la modernità del nord.
Finamente, con i personaggi perfettamente sceglieti non potra smettere di rire e cadersi inamorati con ognuno. Alberto e interpretato da il unico Claudio Bisio, uno degli attori più prefferiti, famosi e amati d’italia. Anche, nella sua maniera clasica ci vedono il suo caracter buffo ma piaccevole. Sua moglia chi si chiama Silvia, è ripresentata da Angela Finnochiario che ci da la idea di una moglie e madre atteta, carina e gentile. Dopo, Alberto conoscera Alessandro e Maria (Mattia Volpe e Valentina Lodovini) che sarano i suoi megli amici in questo bel paesino Napoletano.
Image: http://ilcenito.it