CHI?
Lo chef Sergio Carravetta è il proprietario di questo piccolo locale. Ha lavorato a Roma per qualche anno. Prima che diventasse ‘ Zitto e Bevi’, al suo posto c’ era un altro bar chiamato ‘The Runcible Spoon’ ma quando il proprietario de ‘The Runcible Spoon’ ha deciso di vendere il locale, Sergio lo ha comprato, molto emozionato. E lo ha fatto diventare un’ottima osteria italiana. Ma non è solo: in cucina Sergio ha un altro chef ad aiutarlo, Freddie Hart.
Com'e il cibo?
Per il cibo si possono trovare i classici cibi italiani come la bruschetta, mozzarelle, olive, verdure cotte come il pomodoro o i funghi, in un’insalata o sulla polenta. Ma se si ha voglia di provare qualche cosa con la forchetta, ci sono ben tre tipi di lasagne (concordiamo che questo non è noioso!) Carne come prosciutto, polenta, e piatti a base di riso. E per finire, se si ha voglia, un autentico tiramisù!
Dov’è?
Questa piccola osteria si trova vicino al centro di Bristol, in Stokes Croft. Fortunatamente, non è molto distante dall’università per gli studenti e gli insegnanti.
BY IZZY NELSON