etniche , nonché escaleranno il conflitto contro la NATO , con il " virus degli elefanti ".
Non ci vuole un genio militare per capire che sia la penisola italiana , quanto quella greca , se saranno colonie di Chartago , finiranno nuclearizzate dalla NATO , che applicherà la ferrea logica militare delle porte stagne , per salvare l ’ Europa !.
Quanti morti italiani per Guerre Puniche II per pulizie etniche e nuclearizzazioni NATO , nell ’ universo pessimista ?!
7
• Il sud italia alleato dei chartaginesi non subirebbe pulizie etniche , dato che sarebbe alleato dei chartaginesi .
• Il distretto umbro-maremmano : stimato a 7MLN circa
• Il distretto orientale : stimato a 11.6MLN Totale≈17.6MLN
• Le attese sono che il distretto piemontese sia solo marginalmente sfiorato dal fenomeno . Non perché questo sarebbe capace di resistere all ' urto militare chartaginese , ma perché i chartaginesi attaccherebbero la ex _ jugoslavia , virando ad Est , in seguito alla diversione strategica di WWIII . I cartaginesi userebbero la penisola italica come colonia e proiezione verso l ’ Est Europa . Obiettivo cartaginese : minare la proiezione Europea ad Est , in sostegno della repubblica Zarina , saldando diversione con necessità migratorie !.
Difficile valutare il numero di morti nel coacervo di piccoli stati della ex _ jugoslavia , Austria , Ungheria , Romania , Bulgaria , Repubblica Ceca e Slovacca , per guerre urbane & epidemia di “ virus degli elefanti ”.
In ogni caso é fuori di dubbio che nelle guerre puniche II saranno i sub-sahariani a versare più sangue all ' altare di Chartago :
►perché i sub-sahariani perderanno le Guerre Puniche II , finendo nuclearizzati dagli europei sia nelle colonie ( italia e grecia ) sia in