la battaglia per Assuan climate fiction - guerre del cambiamento climatico | Page 51

all ’ ultimo uomo , contro un ’ orda infinita di persone tra cui c ’ erano mescolati rivoltosi armati con armi leggere o da taglio .
51
Incendi e barricate travolte , devastazioni ed esplosioni , interi quartieri saccheggiati con razzie e pulizie etniche : era il delirio più completo , uno stabile flusso di pazzia dilagava per la città !. Un elicottero americano era stato abbattuto con un lancio multiplo di MANPAD , per cui il convoglio dei Black Hawk in cerca di un punto d ’ atterraggio , aveva piegato verso l ’ area nordovest della città , sperando in un contatto radio con il posto di comando e controllo dell ’ esercito egiziano .
Nella città vagavano alcuni tank e BMP nemici , che annientavano i punti di resistenza egiziani più duri da abbattere per la moltitudine !. Quindi i mezzi meccanizzati continuavano oltre , andando a cercare altre resistenze nemiche da distruggere . Non era possibile fare gran cosa con una sola compagnia di rangers , senza sapere dove atterrare e quale perimetro difensivo rinforzare !.
-Battle Image , this is two-one : landing zone is critical , enemy is spread out everywhere in the city , I have lost a black hawk for multiple direct hits from MANPAD . I have no contact with Egyptian Military Forces in Asyut . I repeat : nobody seems in charge for defending the city , there is no fucking sign of police or military units in Asyut . In the city there is a steady stream of madness . Battle Image , Two-one is pulling out . I repeat : Two-one is pulling out , over- Fu la comunicazione laconica del capitano Miller , egli decise di rientrare per non ficcarsi in un guaio , da cui non ne sarebbe potuto uscire , dato che aveva già perso un Black Hawk .