prendere il suo fucile. Ormai il tank bruciava, Mohamed non aveva più modo d’ andare a recuperare la propria arma!.
Asad correva irato e sprezzante nella notte, verso il grande rogo del tank di Amjad che bruciava come un roveto ardente, illuminando il deserto circostante. Asad era seguito dai suoi fratelli e compagni della tribù, che disposti in linea, si sentivano per la prima volta capaci d’ ottenere la giusta rivincita, contro i carri armati egizi, dopo i massacri che le loro mogli, loro fratelli e sorelle, genitori, avevano subito per mano dei cani Egiziani.
45
Amjad fece fuoco con il suo M16A1 in modalità colpo singolo per risparmiare i colpi, dato che aveva solo 4 caricatori come riserva. Tra i vari colpi che Amjad sparò, mirando ai flash che vedeva nella notte, c’ era più o meno Asad, il quale fu colpito da due colpi al ventre e cadde a terra. Un sub-sahariano armato di macete che portava le extra-munizioni per Asad, si fermò a raccogliere il mitragliatore PKM e le sue munizioni, poi corse via, lasciando Asad agonizzante nella notte della gloria sub-sahariana!.
Amjad si rotolò molte volte verso la sua sinistra, per cambiare posizione ed allontanarsi dalla luce proveniente dall’ incendio del suo carro!. Inoltre l’ M16A1 frontalmente faceva parecchi flash dalla canna, ogni volta che Amjad sparava, regalava involontariamente ai nemici, l’ idea da dove stesse sparando!.
Mohamed era un soldato di leva, non aveva esperienza come Amjad che era un militare di carriera, per cui il giovane servente al pezzo, non fu altrettanto pronto: fu ferito mortalmente, dalle grandinate di co lpi in 7.62x39 che provennero dalla fanteria subsahariana, che era in avanzata!.
Amjad lanciò una delle due granate fumogene e poi corse zigzagando, quindi lanciò alle sue spalle anche il secondo suo ultimo fumogeno e dopo poco, smise di zig-zagare e corse in linea retta verso Est. Amjad si scapicollò finché esausto, cadde a terra spossato, tossendo come un tubercolotico!.
Dopo che ebbe a riprendersi, s’ accorse che nella fretta d’ abbandonare il carro armato, aveva dimenticato la sua borraccia e